Trucchi Avon per Carnevale 2012

Carnevale 2012 si avvicina, e non vi resta quindi che scegliere il make up da sfoggiare care ragazze! Ecco i trucchi proposti dall’azienda Avon in vista della festa più divertente dell’anno

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 3 febbraio 2012

Carnevale 2012 si avvicina mie care ragazze, avete scelto il costume adatto per la festa più divertente dell’anno? Si? A questo punto non vi resta quindi che scegliere il make up da abbinare al vostro travestimento! Oggi scopriremo insieme i trucchi Avon, per essere davvero al top durante i giorni di festa che ci attendono! Più volte noi di Bellezza Pour Femme vi abbiamo parlato di idee make up originali da sfoggiare per un look mozzafiato a Carnevale, ma oggi cercheremo di scoprire quali potrebbero essere i prodotti utili, per realizzare questi originalissimi make up!

A quanto sembra, in vista del Carnevale 2012 l’azienda Avon ha realizzato una linea di eyeliner, matite, ombretti e rossetti dai colori sgargianti, colori che non passeranno di certo inosservati!

A prezzi come sempre modici, la Avon ha realizzato eyeliner dai colori metallici e brillanti, ottimi per un make up da vera streghetta, ma anche delle matite occhi dai colori più trendy e vibranti, per sguardi ammalianti e seducenti!

E non è finita qui mie care ragazze. Per un eccellente make up carnevalesco, non possono infatti mancare gli ombretti, disponibili in tanti diversi colori! Insomma, dai Lip Gloss più brillanti, alle matite per occhi, dagli ombretti scintillanti fino agli eyeliner, ecco tutto ciò che serve per un make up splendido, impeccabile e come sempre trendy e alla moda!

Per il momento è tutto mie care ragazze, non mi resta che consigliarvi di dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate dei colori dei nuovi prodotti Avon, a presto con chicche di bellezza assolutamente da non perdere!