Trattamento effetto lifting, Jalbody di Bakel

Per avere pelle giovane e fresca in tutti i punti più critici del viso c'è Jalbody di Bakel, un prodotto con un intenso effetto lifting. Ideale per tutte le età.

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 10 maggio 2011

Trattamento effetto lifting, Jalbody di Bakel

Per avere una pelle liscia potete provare un nuovo trattamento con effetto lifting. Non vi preoccupate, non dovete assolutamente provare una terapia invasiva e tanto meno finire sotto i bisturi. Si tratta di Jalbody di Bakel, un siero concentrato studiato specificatamente per contrastare i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento. Quali sono? Li abbiamo nominati in diverse occasioni: la secchezza, la perdita di tono, il danneggiamento del collagene, ecc.

Jalbody va a lavorare proprio in quei punti dove è più facile che si manifesti il problema. Non parlo solo di viso, ma del corpo intero. Spesso i trattamenti antiage si concentrano sulla faccia (per questa zona provate la crema all’ossigeno sempre di Bakel). Le zone critiche sono interno braccia, interno cosce, seno, addome, glutei ed in generale le zone soggette a perdita di elasticità.

All’interno di questa speciale formula, tra le tante cose, troviamo l’acido jaluronico, molto utilizzato in campo cosmetico per migliorare l’elasticità e tono cutaneo, i Polipeptidi, che svolgono un’azione simil-botox, portando una distensione immediata dei segni.

Poi c’è Galactosyl Fruttosio e Lecitina, combinazione di carboidrati e fosfolipidi. L’obiettivo di questi due elementi è l’idratazione, infine, cito anche la presenza di acqua, che è forse l’elemento più normale, la fonte primaria di salute e vita. Potete usare questo trattamento anche dopo l’esposizione al sole, grazie all’elevata capacità di ripristinare l’ottimale livello di idratazione. Mi raccomando applicatelo dopo la doccia e fatelo assorbire con un bel massaggino.