Trattamento contorno occhi, Premier Cru La Crème Yeux

Proteggere il contorno occhi dalle rughe e dal tempo che passa, si può fare. E' possibile utilizzare la crema Premier Cru La Crème Yeux

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 7 marzo 2011

Trattamento contorno occhi, Premier Cru La Crème Yeux

Ci vuole un buon trattamento contorno occhi per combattere le rughe e prevenire i segni del tempo, soprattutto alle porte dell’estate. Sappiamo bene che il sole aumenta l’invecchiamento cutaneo e tende a danneggiare il collagene. Per bloccare questo problema, Caudalie Paris propone Premier Cru La Crème Yeux, un trattamento con l’84% di ingredienti naturali. Sfrutta, inoltre, i principi attivi contenuti nei grappoli d’uva e nei tralci della vite. Conosciamo bene il resveratrolo perché è un potente antiossidante, molto presenta nel vino rosso e ora anche in questa crema.

In Premier Cru La Crème Yeux, troviamo anche la Viniferina della vite, che protegge la pelle e la rende più luminosa, i polifenoli antiossidanti a difesa dall’invecchiamento causato dai raggi UVA, che permettono di mantenere stabile il livello di acido ialuronico.

La crema ha una texture molto morbida e cremosa, non è grassa, non lascia quindi aloni lucidi e si assorbe facilmente. Andrebbe usata soprattutto la mattina e la sera, con una certa regolarità. Oltre a combattere i segni del tempo, cura rughe, macchie, rilassamento cutaneo, secchezza della pelle.

Infine, due dettagli importanti: il primo è che non contiene allergeni e ha una profumazione gradevole e leggera, il secondo è che contiene, invece, elementi naturali e non di origine animale. Una garanzia di sicurezza non solo da un punto di vista etico, ma proprio della salute.