Trattamenti per rientrare dalle ferie in forma

Gli“ex-vacanzieri” si possono affidare alle mani esperte e ai consigli di specialisti del settore, poiché, come suggeriscono gli psicologi, valorizzare la propria immagine può essere un ottimo antidoto contro lo stress.

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 23 luglio 2009

Manca un mese e quasi per tutti le vacanze saranno finite. Abbiamo avuto il giusto tempo per riprenderci, rilassarci e aver ritrovato il tono di corpo e spirito? Elation vi propone alcune soluzioni per rientrare in città in modo soft, insomma senza traumi dalle vacanze.
Gli“ex-vacanzieri” si possono affidare alle mani esperte e ai consigli di specialisti del settore, poiché, come suggeriscono gli psicologi, valorizzare la propria immagine può essere un ottimo antidoto contro lo stress. Tra le tante proposte ci sono:

Il Rituale dell’hammam”, favolosa esperienza per ricaricarsi di energia per affrontare il ritorno in città. Permette, infatti, di godere di momenti di completo abbandono e rilassamento. Il rituale prevede un percorso in cui si susseguono bagno turco e tepidarium. Per concludere un idromassaggio rigenerante.

Altrimenti chi non ha voglia di andare in palestra, può prenotare un “Personal trainer a domicilio” che permette di ritrovare la forma e lo sprint giusto per affrontare il rientro dalle vacanze estive. Professionisti del fitness sono a completa disposizione di chi, dopo le ferie, vuole ritrovare la forma perfetta e uno stile di vita più armonico e sano.

Sempre a casa c’è anche lo “Yoga a domicilio”. Elation offre pacchetti composti da più lezioni domiciliari, private o di gruppo, durante le quali si possono apprendere le tecniche di meditazione e rilassamento proprie di questa disciplina.