Trattamenti, la facialist delle dive

il massimo del lusso è avere sempre a disposizione un esperto di estetica per il viso che esegue massaggi, dispensa trattamenti beauty ipersofisticati e rende la pelle fresca come quella di un bambino. Si chiama facialist.

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 3 agosto 2009

Cosa avranno in comune Madonna, Eva Longoria e Gwyneteh Paltrow? Tre donne di fascino ed età differente, ma con un unico segreto di bellezza. Tutte si rivolgono alla stessa facialist.
La facialist è colei che cura il viso delle dive. Esegue massaggi, dispensa trattamenti beauty ipersofisticati e fa in modo che la pelle delle sue clienti, nonostante gli anni, sia fresca come quella di un bambino. E i risultati si vedono. Pensiamo a Madonna: onestamente chi mai direbbe ha più di 50 anni?

Viso tonico, pelle idratata, neanche una ruga. Insomma madre natura sarà stata con lei anche particolarmente clemente, ma poi un aiutino certamente se l’è fatto dare. La sua facialist si chiama Michelle Peck ed è nel settore la massima esperta.

Le persone normali, ovviamente, non possono permettersi un tale lusso. Lei con fare da star ha solo detto: “amo i trattamenti e li ama anche il mio viso”. Che scoperta, vorrei conoscere una donna cui non piacciono.