Trattamenti, il lifting senza bisturi

da , il

    Sarebbe una meraviglia farsi un lifting senza andare dal chirurgo estetico. Direi che per molte donne potrebbe essere la nuova frontiera di bellezza. Hc High Tech Cosmetics ha pensato proprio a loro realizzando HC Instant Lifting, il trattamento di ultima generazione a effetto tensore immediato.

    Il viso con l’applicazione si distende, la pelle acquista un aspetto più giovane e levigata. Tutto è merito dell’ I-Lifting Complex, una formula composta Hyaluronic Filling Spheres, sfere disidratate di Acido Jaluronico ad alta concentrazione, Gaba Complex, una combinazione di principi attivi selezionati di ultima generazione, e Matrikine, che agisce sul rinnovamento cellulare e ripara i danni cutanei causati dall’invecchiamento.

    La crema va applicata con i polpastrelli sulla fronte, sul contorno occhi e sulle rughe di espressione. Poi bisogna massaggiare lentamente dal centro del viso verso l’esterno, fino al completo assorbimento.

    Un altro prodotto nuovo è l’Instant Deep Wrinkle Reducer, il “filler” cosmetico che, grazie al suo applicatore dalla forma ergonomica, raggiunge in modo preciso e mirato le rughe. I risultati si ottengono già dopo la prima applicazione, comprovati da test clinico-strumentali eseguiti in collaborazione con l’Università di Pavia, Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche.