Trattamenti, il lifting senza bisturi

Un lifting senza bisturi grazie alla nuova crema HC Instant Lifting, il trattamento di ultima generazione ad effetto tensore immediato. Se preferite un riempitivo per le rughe, provate Deep Wrinkle Reducer, il “filler” cosmetico.

Pubblicato da Valentina Morosini Sabato 8 agosto 2009

Sarebbe una meraviglia farsi un lifting senza andare dal chirurgo estetico. Direi che per molte donne potrebbe essere la nuova frontiera di bellezza. Hc High Tech Cosmetics ha pensato proprio a loro realizzando HC Instant Lifting, il trattamento di ultima generazione a effetto tensore immediato.
Il viso con l’applicazione si distende, la pelle acquista un aspetto più giovane e levigata. Tutto è merito dell’ I-Lifting Complex, una formula composta Hyaluronic Filling Spheres, sfere disidratate di Acido Jaluronico ad alta concentrazione, Gaba Complex, una combinazione di principi attivi selezionati di ultima generazione, e Matrikine, che agisce sul rinnovamento cellulare e ripara i danni cutanei causati dall’invecchiamento.

La crema va applicata con i polpastrelli sulla fronte, sul contorno occhi e sulle rughe di espressione. Poi bisogna massaggiare lentamente dal centro del viso verso l’esterno, fino al completo assorbimento.

Un altro prodotto nuovo è l’Instant Deep Wrinkle Reducer, il “filler” cosmetico che, grazie al suo applicatore dalla forma ergonomica, raggiunge in modo preciso e mirato le rughe. I risultati si ottengono già dopo la prima applicazione, comprovati da test clinico-strumentali eseguiti in collaborazione con l’Università di Pavia, Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche.