Tra i vari profumi da donna gettiamoci tra le braccia di Pupa con la sua essenza alla rosa!

da , il

    Tra i vari profumi da donna gettiamoci tra le braccia di Pupa con la sua essenza alla rosa!

    Parlare di profumi da donna è davvero difficilissimo, il perchè? Prima di tutto questo settore è davvero ampissimo e super amato da tutte noi amanti della bellezza e dello charme, dobbiamo ammetterlo, si tratta di un vero strumento di seduzione, e poi, descrivere una fragranza è un po’ come cercare di decifrare il gusto di un vino, una cosa difficilissima! Ma niente paura, oggi cercherò di affrontare questa impresa in compagnia di un profumo davvero particolare in tutti i sensi!

    La stagione primaverile ed estiva, in quanto ad odori, ci fa aprire davvero un mondo spalancato difronte ai nostri occhi, o meglio, ai nostri olfatti: fragranze eccezionali e quasi indescrivibili, di frutti, agrumi, di spezie forti ed avvolgenti, sentori dolci e bouquet di fiori, tutti questi racchiusi e miscelati sapientemente all’interno di una piccola bottiglia in grado di sprigionare delle sensazioni strabilianti.

    Oggi, a questo proposito ho deciso di presentarvi una fragranza che, a me personalmente, ha lasciato senza parole, un’essenza in grado di avvolgere il nostro corpo ed ammaliare tutte le persone a noi vicine, un vero tripudio di sentori!

    Si tratta di “Air de Fiò”N 3 Eau de toilette ideato e proposto da Pupa, brand che noi fashion victims adoriamo alla follia.

    Un favoloso ed affascinante profumo da donna dal bouquet fiorito, dall’aroma di rosa, con un packaging tutto particolare che attrae sin dal primo sguardo: un flaconcino che ricorda quasi un sasso dal quale spunta uno stelo sul quale esplode una favolosa rosa in organza, un’idea a dir poco geniale che, come vi ho anticipato in precedenza, mi ha colpita in modo profondissimo!

    E voi, non trovate che questo profumo sia quasi un’opera d’arte?