Top coat effetto gel: i migliori prodotti per unghie brillanti

In grado di rendere le unghie brillanti e glossy con una sola passata, i top coat effetto gel sono un prodotto imperdibile per le nails addicted. Sfoglia la gallery e scopri con noi tutte le migliori proposte, dai brand beauty di lusso al low cost

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Sabato 22 agosto 2015

Il top coat effetto gel è un prodotto immancabile nella trousse di ogni nails addicted che si rispetti. In grado di rendere le unghie brillanti e dal finish glossy grazie ad una sola semplice passata, i top coat effetto gel si rivelano essere, infatti, un passepartout per una manicure impeccabile come dall’estetista. Sono davvero tantissime le proposte che ci vengono suggerite dai principali brand beauty, afferenti alla sfera del lusso piuttosto che del più conveniente low cost: sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori prodotti per unghie brillanti.

Il top coat è di per sè un prodotto must have assolutamente necessario per assicurarsi una manicure perfetta e di lunga durata. Il suo compito, infatti, è quello di “sigillare” il colore facendolo durare più a lungo nel tempo ed evitare che lo smalto si “sbecchi” con facilità. Tra i top coat in assoluto più acquistati dalle amanti delle unghie smaltate figurano quelli effetto gel, dal finish glossy e brillante.

La loro particolare formulazione, infatti, garantisce proprio come per quel che riguarda gli smalti ad effetto gel, una manicure dalla resa professionale, facilmente realizzabile anche in casa con una sola semplice passata.
Questi top coat innovativi non prevedono l’utilizzo di lampade ma si asciugano all’aria e garantiscono il vantaggio di fornirci unghie perfette senza necessariamente stravolgere la nostra collezione di smalti: perchè, infatti, acquistare tantissimi smalti dal finish brillante se è possibile ottenere il medesimo risultato semplicemente avvalendosi del supporto di un solo prodotto?

Sono davvero tanti i suggerimenti che ci arrivano direttamente dai brand beauty più conosciuti, da quelli di alta gamma al meno dispendioso low cost. Ce ne sono infatti per tutte le tasche ed esigenze, da quelli a rapida asciugatura a quelli con funzionalità curative, nello specifico rinforzanti e anti-sfaldamento. Tra i più costosi segnaliamo il Gel Coat di Dior e Le Laque Top Coat Gel di Guerlain, mentre tra quelli economici più conosciuti ed apprezzati non possiamo fare a meno di suggerire il top coat effetto gel di Kiko e il Better Than Gel Nails Top Sealer di Essence.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri prodotti must have per unghie brillanti e perfette.