Tinture per capelli troppo aggressive: Lady Gaga sta diventando calva?

Oggi parliamo di trattamenti e tinture per capelli troppo aggressive perché la notizia della settimana è che Lady Gaga starebbe diventando calva.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 28 marzo 2011

La cantante Lady Gaga sta diventando calva? Pare proprio di si: la colpa sarebbe dei suoi continui cambi di look ma soprattutto delle tinture aggressive che hanno rovinato irreparabilmente la fibra dei suoi capelli. La nuova tendenza sarà presentarsi completamente calva? Speriamo di no per lei. E’ stata comunque la cantante stessa a confessare lo stato pietoso delle sue chiome che si stanno ribellando ai trattamenti folli a cui li ha sottoposti in tutti questi anni.

Sappiamo bene che Lady Gaga ha sempre amato giocare con il suo look, rendendolo il protagonista della sua personalità. I capelli poi hanno rivestito un ruolo fondamentale nella costruzione del personaggio: bionda platino con acconciature che sfidano le leggi di gravità.

Lady Gaga è castana ma i suoi capelli sono da sempre tinti per risultare biondi platino: ovviamente questi trattamenti non hanno fatto altro che indebolire la struttura del capello. Ora la cantante sta perdendo i capelli, proprio come la bella Naomi Campbell che ha pagato un uso eccessivo di extensions.

Non solo disastri per la chioma: Lady Gaga ha anche confessato di andare spesso a letto senza struccarsi: “Non è un bene per la pelle, ma ho i geni benedetti”. La aspettiamo al varco tra una decina di anni…