Testimonial di bellezza: tutte le figlie (e le sorelle) d’arte [FOTO]

da , il

    Il mondo delle testimonial di bellezza si popola di figlie (e sorelle) d’arte. Abbiamo raccolto per te tutti i nuovi volti del beauty che hanno a che fare (casualmente?) con personaggi celebri, che si tratti di genitori o di fratelli e sorelle. Da Lourdes Maria Ciccone, figlia della regina del pop Madonna e testimonial della nuova fragranza Pop di Stella McCartney, a Willow Smith, nuova musa di Chanel e figlia di Will Smith e Jada Pinkett, sono davvero tanti gli esempi da poter citare quando si parla di testimonial di bellezza che fanno parte dei soliti noti. Sfoglia la gallery per scoprire chi sono i nuovi volti della bellezza “mandati da”!

    Si sa, anche lo showbiz è una sorta di casta. Non sorprende, quindi, che spesso e volentieri su riviste patinate e in spot TV girino sempre le stesse (belle) facce. Così come, ad esempio, popstar e attrici lanciano sempre più spesso proprie linee cosmetiche, come nel caso di Rihanna, o collaborano con brand beauty importanti, anche nel campo delle testimonial di bellezza pare che si stia diffondendo l’usanza di rivolgersi a nuove leve che non siano del tutto estranee però al mondo dello spettacolo e dei riflettori, prediligendo, in effetti, figlie (e sorelle) d’arte.

    In Italia, ad esempio, possiamo citare Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni. La prima, sorella della più nota Belen, è stata scelta dal brand Cotril (da anni rappresentato dalla maggiore delle Rodriguez) per la sua nuova linea di prodotti per i capelli; la seconda, invece, affianca la sorella Chiara Ferragni, fashion blogger oramai di fama internazionale, nei nuovi spot di Pantene.

    Numerosi sono i casi di testimonial di bellezza “figlie (e sorelle) di” al di fuori dei nostri confini nazionali. Lourdes Maria Leon, ad esempio, figlia di Madonna (a cui assomiglia tantissimo, tra l’altro), è stata scelta dalla stilista Stella McCartney (altra figlia d’arte di un certo rilievo!) come nuovo volto della fragranza Pop: il beauty look della giovane Lourdes, con tatuaggi in bella vista e capelli lavanda, ha letteralmente spopolato tra il popolo di Instagram che l’ha eletta quale vera e propria influencer.

    Lily Rose-Depp (figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise) e Willow Smith (figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith) sono state scelte entrambe, seppure in momenti diversi, come volti beauty della maison Chanel e ad oggi sono reputate delle icone di stile dal pubblico delle giovanissime.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre testimonial di bellezza figlie (o sorelle) d’arte.