Tendenze unghie Primavera/Estate 2014: colore bianco coprente [FOTO]

Tra le tendenze Primavera/Estate 2014 vi è lo smalto bianco coprente che colora le unghie rendendole delicate ed eleganti. Il beauty look con smalto bianco gesso è adatto a tutte e dona in maniera particolare alle mani abbronzate o dalla pelle olivastra.

Pubblicato da Palma Salvemini Lunedì 21 aprile 2014

Il colore bianco coprente è tra le tendenze unghie Primavera/Estate 2014. Se desiderate una manicure delicata e chic, potreste optare per un prodotto dal colore candido che si abbinerà perfettamente ai look della bella stagione. Lo smalto bianco coprente consente di sfoggiare mani sempre curate e può essere adoperato in versioni differenti: abbinato a cuticle nail art, french manicure oppure al nero, per unghie black & white. Un’altra possibilità è quello di stenderlo solo su alcune unghie, alternandolo con colori sorbetto, per un look assolutamente originale. In ogni occasione, potrete contare su un beauty look di grande tendenze per le unghie Primavera/Estate 2014, perfetto anche per la sposa.

Il beauty look con smalto bianco coprente

smalto opaco bianco

Dopo il grande successo delle unghie colorate 2014 per uno stile trendy, tra i colori da non perdere per lo smalto unghie c’è il bianco latte che rappresenta uno dei must have da non lasciarsi scappare per la Primavera/Estate 2014. Regala un look estremamente elegante ed è ideale per tutte le mani, soprattutto per chi ha una pelle olivastra o abbronzata. Il white nail polish può essere applicato da solo, per un effetto semplice e delicato, oppure mixato ad altre tonalità come il nero per un look più estroso ed appariscente.

Prodotti per uno smalto bianco coprente

Smalto Chanel

Tra i prodotti per unghie di colore bianco coprente vi sono proposte molto diverse tra di loro che declinano il colore più candido in versione dal finish laccato e pieno oppure con elementi glitterati o perlati. Tra i primi possiamo annoverare il prodotto lanciato da Deborah Milano, numero 846, e lo smalto opaco di Opi, nella variante My Vampire Is Buff. Anche Sephora ha realizzato diverse varianti della tonalità bianca per le unghie laccate, così come Tom Ford, che ha scelto di puntare su uno stile originale con il colore arricchito da luminosi glitter. Tra le altre proposte possiamo ricordare il bianco latte di Butter London. Lo smalto di Chanel è di sicuro uno dei più amati in assoluto dalle donne che amano prendersi cura del proprio corpo. Il prodotto è disponibile nelle versioni Eastern Light e Blanc Petale, ma anche lo smalto bianco di Essie riscuote molto successo tra le beauty addicted. Potete stenderlo su mani e piedi oppure scegliere colori a contrasto per un look cool e di tendenza. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i migliori smalti unghie 2014 di colore bianco.

;