Tendenze unghie inverno 2015: tutti i colori per le basse temperature [FOTO]

Curiose di conoscere le tendenze unghie dell'inverno 2015? Vi presentiamo tutti i colori delle basse temperature! Dal rosso al verde bosco, vediamo insieme come realizzare la nostra manicure!

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 5 novembre 2014

Tendenze unghie inverno 2015: scoprite insieme a noi tutti i colori per le basse temperature! In prossimità della stagione invernale, non possiamo tralasciare i trend beauty dedicati alla manicure. Sempre in primo piano, le mani parlano di noi e rivelano la nostra personalità. Preferite tonalità audaci o nuance scure e rassicuranti? Dal rosso intenso al colore senape, vediamo insieme quali novità ci riserva l’inverno 2015 e come ci divertiremo a laccare le unghie!

Rosso

campagna smalto chanel autunnoinverno 2014 2015

Un vero must di bellezza, sempre longevo e seducente, è il rosso fiammante! Durante la stagione invernale potremo stenderlo sulle labbra per realizzare un perfetto make up da sera ma non potremo esimerci dalla laccatura del colore del fuoco! E’ portato in passerella da Alberta Ferretti e Valentino: le griffe si divertono a proporlo sotto vesti differenti ma sempre raffinate. Dal bordeaux al rosso rubino, potrete divertirvi a scegliere la sfumatura che più vi piace, magari abbinandola ad una bella nail art natalizia! Nelle profumerie e in tutti i negozi di cosmetica, non perdetevi Clinique Nail Enamel in Red Red Red. Collistar propone lo Smalto Gloss effetto gel della linea Ti Amo Italia in Rosso Sofia. Un’ampia gamma di tonalità vi lascerà a bocca aperta sbirciando tra le collezioni Carven e Wunderkind, oltre a Dior Diorific n.751 Marilyn e Lasting Color Gel di Pupa in n.031 Chic Boudoir.

Bordeaux

Nuance rosso scuro sulle unghie

Il bordeaux è il colore incontrastato delle collezioni invernali. Divertitevi con le sfumature di Black Cherry, lo smalto di Tom Ford Nail Laquer. Da Guerlain arriva La Laque n.125 Vega; Sunset Sky è la tonalità proposta da Mac Studio Nail Laquer Novel Romance mentre Sephora presenta Color Hit Smalto L42 Pole Dance.

Senape e verde

Mac Studio Novel Romance Nail Lacquer in Before Dawn

Novità dell’inverno 2015 è il colore senape! La nuance evoca il colore delle foglie secche cadute ai piedi degli alberi, trasmette una bellissima sensazione nostalgica ed è ripreso da Collistar nello Smalto Gloss Ti Amo Italia n.523 Ocra Positano. Russet Amber, invece, è la tonalità proposta da Pupa per la collezione di smalti Lasting Color Gel. Si tinge di tonalità brillanti Max Factor Max Effect n.002 Bronze. Altro colore tipicamente invernale è il verde bosco, inserito da Giorgio Armani nella collezione Nail Laquer (n.724). Mac Studio propone Novel Romance Nail Laquer in Before Dawn mentre se cercate qualcosa di elaborato, Les Vernis Givenchy Collection Extravaganza in n.20 Bronze Insensé è perfetto per realizzare una nail art trendy sfumata!