Tendenze trucco, una primavera-estate a tutto blush

Per la prossima stagione primavera-estate 2012 il blush sarà uno degli assoluti protagonisti del make up.

Pubblicato da Angelica Ciardella Mercoledì 1 febbraio 2012

Tendenze trucco, una primavera-estate a tutto blush

Una delle tendenze trucco per la prossima primavera-estate 2012 sarà quella di utilizzare il blush in tutte le sue tonalità. Questo must ci arriva direttamente dal mondo della cosmesi, molti sono i brand che propongono alle beauty addicted nuove tonalità, sempre più forti, di questo trucco. Si tratta di una vera e propria mania che sta riscuotendo un grande successo già da molto tempo, ma dalla prossima stagione diventerà un elemento che non dovrà mai mancare nella vostra pochette.

Durante la prossima stagione il make up si trasformerà completamente: si lasceranno da parte le tonalità scure, come il grigio o il nero, per dare spazio ai colori pastello, nuances confetto, delicate ed ovattate, che stanno già incominciando a farsi spazio tra il mondo dei cosmetici.

Tra i vari prodotti il blush diventerà uno dei protagonisti assoluti: guance rosate o color albicocca saranno un must per tutte le fashion victims che adorano essere sempre perfette e di tendenza sia nell’abbigliamento che nel trucco.

Questo è un dictat che ci arriva, come prima anticipato, dal mondo delle passerelle e dal settore della cosmesi: ad esempio Chanel ha creato un’intera linea make up molto speciale partendo dai colori confetto andando a proporre ombretti, gloss ed, ovviamente, blush perfettamente in linea con questa nuova moda.

Lo stesso ha fatto anche l’adoratissimo brand Yves Saint Laurent con una linea make up dalle tinte dolci effetto bambola.

Siete pronte ad affrontare una nuova stagione all’insegna dell’energia e della vitalità con gote da perfetta Barbie?

In questo modo diventerete le glamour addicted più cool della stagione.