Tendenze trucco, il rossetto viola must per la primavera 2012

da , il

    Tendenze trucco, il rossetto viola must per la primavera 2012

    Una delle tendenze trucco per la prossima stagione? Se per ciò che concerne gli occhi sappiamo che gli ombretti pastello andranno per la maggiore, anche se il colore dell’anno sarà il nuovo arancio tangerine che sta già spopolando in tutti i settori dal fashion al beauty, e la parola d’ordine per ciò che riguarda il blush sarà osare, per le labbra vaghiamo ancora molto nel buio. Quali saranno le tonalità più in voga e quali, invece, quelle completamente da evitare perchè démodé? Andiamo a scoprirne qualcosa in più.

    La stagione primaverile, anche se non si direbbe, si sta avvicinando sempre di più quindi è tempo di conoscere quelle che saranno le prossime tendenze in fatto di trucco per non essere colte alla sprovvista.

    Delle nuances degli ombretti e dei blush, come accennato, abbiamo già parlato, non abbiamo però accennato ad un altro degli argomenti che più interessano tutte voi: quale sarà il look più cool per le labbra?

    Il marchio Lancome, per la prossima stagione, ci propone un rossetto del quale vi innamorerete al primo istante. Si tratta di Rouge in Love 381B Violette Coquette, un lipstik che, se di primo acchito vi sembra troppo scuro e poco adatto per la primavera, è in grado di trasformarsi sulle vostre labbra in una nuance leggera ma, allo stesso tempo, di grandissimo effetto che lascerà tutti ad occhi aperti.

    Interessantissimo è anche il packaging: uno stick argentato molto glamour da tenere sempre all’interno della nostra borsa, un must have al quale non rinunciare.

    Per essere cool basta quindi un velo di questo rossetto e sarete pronte per affrontare qualsiasi situazione.