Tendenze trucco estate 2011: la matita per occhi blu mare targata Pupa

da , il

    Tendenze trucco estate 2011: la matita per occhi blu mare targata Pupa

    Buttiamoci a capofitto su quelle che sono le tendenze trucco per questa estate 2011. Come abbiamo potuto vedere nel corso di questi mesi di spunti in fatto di make up ne abbiamo davvero tantissimi ma ciò che, in generale, contraddistingue questo periodo è sicuramente l’utilizzo del colore in tutte le sue tonalità e sfumature partendo dagli ombretti arrivando agli smalti: tutto deve essere rigorosamente acceso, brillante, niente deve passare, per nulla al mondo, inosservato.

    Siete allora pronte per l’ennesima esplosione di nuance e colore per questa summer 2011? Ebbene il famosissimo ed amatissimo marchio Pupa per quest’anno ci propone una serie di prodotti per il nostro sguardo davvero unici tra i quali compare la matita che oggi ho scelto di proporvi, una vera meraviglia che, sono sicurissima, non vi farete scappare per nulla al mondo!

    Pupa, sempre in linea con le diverse tendenze moda del momento, ha creato una matita per occhi eccezionale per moltissimi motivi: prima di tutto non parliamo di una semplice matita ma di un kajal che può essere tranquillamente utilizzato sia come eyeliner che come ombretto con l’accortezza di sfumarlo in maniera omogenea.

    La particolarità di questo oggetto è, senza dubbio, il suo specialissimo colore: non parliamo di tonalità usuali come il nero o il marrone, poco adatte per il periodo estivo, ma di un color blu mare favoloso che riuscirà in pochissime mosse a rendere il vostro sguardo impeccabile, attraente ed ammaliante.

    Io ho personalmente acquistato questa matita per occhi e, credetemi, è davvero eccezionale, da provare! Vedrete l’effetto che farà, i vostri occhi si trasformeranno in una vera meraviglia dai quali nessuno sarà in grado di distaccarsi neanche per un secondo.