Tendenze tatuaggi 2016: #sideboobtattoo, i tattoos tra seno e fianco [FOTO]

da , il

    Su Instagram si chiama #sideboobtattoo ed è una delle maggiori tendenze tatuaggi 2016. Si tratta di tatuaggi, di dimensioni più o meno piccole, realizzati tra seno e fianco. Un punto estremamente sensuale che in estate viene messo ulteriormente in risalto complice le scollature di body attillati e dei bikini da portare in spiaggia. Sono davvero tantissime le idee a cui potersi ispirare per assecondare questo nuovo trend, optando per tatuaggi con frasi significative o per tattoos minimal chic davvero femminili. Sfoglia la gallery per scoprire tante proposte di #sideboobtattoo, i tattoos tra seno e fianco.

    Il mondo dei tatuaggi è spesso soggetto a mode passeggere, specialmente per quanto riguarda la natura dei soggetti che le tattoos addicted richiedono ai propri tatuatori di fiducia. Così, negli ultimi mesi stiamo assistendo al boom dei tatuaggi con fenicottero e al ritorno dei tattoos Old School, specialmente per quanto riguarda noi donne.

    L’ultima frontiera del tatuaggio, però, non compete la tipologia di disegno, ma la posizione del tatuaggio stesso. Stanno letteralmente spopolando su Instagram quelli che vengono definiti #sideboobtattoo, adoperando l’apposito hashtag che è diventato in breve tempo tra i più popolari. Di che si tratta? Come suggerisce il loro nome, questi tatuaggi vengono realizzati tra seno e fianco, per un impatto visivo super sexy che riscontra nel vedo-non vedo tutta la propria forza e il proprio appeal. Naturalmente non c’è che l’imbarazzo della scelta, perchè questo nuovo trend si presta a tante rivisitazioni e varianti sul tema.

    C’è chi opta, ad esempio, per tatuaggi minimal chic, tattoos di dimensioni micro che risultano quasi invisibili se non messi in evidenza da scollature pensate ad hoc, piuttosto che dall’intimo o il bikini.

    Non mancano, a onor del vero, neppure idee all’insegna del #sideboobtattoo che prevedono, invece, la riproduzione di soggetti molto più vistosi, come disegni tribali e tatuaggi con frasi che si rivelino particolarmente significative per chi le sceglie. Il segreto, insomma, sta nell’individuare il disegno che più fa per noi: vuoi stupire e non passare inosservata o optare per un tatuaggio discreto e sobrio da mostrare solo quando ne hai voglia?

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tattoos più belli da sfoggiare tra seno e fianco.