Tendenze smalti estate 2011: ecco il rosa Barbie!

da , il

    Tendenze smalti estate 2011: ecco il rosa Barbie!

    Siete pronte a scoprire una delle tendenze in fatto di smalti per questa estate 2011? Abbiamo già visto, nel corso degli ultimi mesi, quanto quest’anno vadano di moda e siano davvero un must have i colori forti, caldi, avvolgenti e anche fluo, della serie non ci facciamo mancare mai nulla! A questo proposito abbiamo avuto la possibilità di spaziare tra le diverse proposte che i vari marchi del settore ci propongono per questa stagione così tanto amata e, soprattutto, attesa. Oggi, partendo propoprio da questo discorso, ho deciso di presentarvi uno smalto a mio avviso unico, eccezionale, che mi ha colpito sin dal primo istante lasciandomi completamente a bocca aperta e con la grandissima voglia di andare nella profumeria più vicina alla sua disperata ricerca. Scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando.

    Siete pronte per una sferzata di energia e di colore? Allora ho proprio quello che fa per voi! Addentriamoci nell’infinito mondo degli smalti proposti per questa primavera-estate 2011 focalizzando l’attenzione su un colore che pare essere un must have, re indiscusso di questa stagione, una nuances che pare andare alla grande in questo periodo e che io personalmente amo alla follia, di che cosa si tratta? Del rosa Barbie!

    Ebbene si, il pink style ha colpito anche me attraverso un grande brand, Zoya, il quale ha deciso, per questo specialissimo momento, di proporre una specialissima limited edition di smalti, con esattezza 3 tonalità, chiamata Modmattes. Si tratta, come vi ho accennato, di 3 colori: Mitzy, un verde molto carico, Phoebe, un azzurro accesissimo, e poi lui, Lolly, un rosa shocking favololoso in grado di rendere le vostre mani le assolute protaginiste della stagione.

    Tra tutti e tre ho optato per l’ultima tonalità, il favoloso ed accesissimo smalto rosa, semplicemente perchè, dando anche un’occhiata alle diverse tendenze di questo periodo, pare essere uno dei colori sicuramente più fashion e glamour che tutte noi dovremmo, almeno una volta, indossare.

    Vedrete che con questo smalto lascerete tutti ad occhi spalancati!