Tendenze profumi: 10 novità del 2015

Nuove fragranze, tra note fruttate o legnose e packaging irresistibili, si fanno largo per questo 2015. Scopri le 10 più grandi novità dell'anno in materia di profumi.

da , il

    novità prof

    Bouquet fioriti e note legnose, intense e vibranti, caratterizzano le tendenze profumi del 2015. Ti suggeriamo 10 novità in materia di fragranze e profumi assolutamente da non perdere in vista dei prossimi mesi, tra rivisitazioni di “vecchie glorie” e imperdibili e deliziose primizie. Scopri con noi i profumi must have dell’anno.

    Sì di Giorgio Armani

    Sì di Giorgio Armani

    La donna di Giorgio Armani dice “sì” alla vita, assaporando ogni istante come fosse l’ultimo, in un tripudio di eterno ottimismo e raffinatezza. Questo profumo firmato dal Re della moda italiana, , presenta una struttura molto delicata e cipriata, ideale per la primavera ed i mesi più caldi.

    Black Opium di Yves Saint Laurent

    Black Opium di Yves Saint Laurent

    Black Opium di Yves Saint Laurent ha spopolato tra i profumi must have dell’autunno/inverno 2014-2015 e continuerà a farlo per tutto l’anno. Presenta intense note di caffè, penetranti e avvolgenti, che si smorzano e sconfinano in estasiante freschezza grazie al mix di pera, vaniglia e fiori d’arancio.

    Bright Crystal Absolu di Versace

    Bright Crystal Absolu di Versace

    Bright Crystal è un pilastro della produzione beauty di Versace. In vista dei prossimi mesi viene rivisitato e presentato come Bright Crystal Absolu, enfatizzandone le note più seduttive e calde, oltre che proponendo un nuovo accattivante packaging, in vetro fucsia e con prezioso tappo a diamante.

    Si Belle di See by Chloè

    Si Belle di See by Chloè

    Questo profumo è la terza versione di See, un must della maison francese Chloè. Si Belle si distingue per note più accese di fiori d’arancio, neroli, gardenia e muschio bianco, preservando l’ispirazione romantica che da sempre contraddistingue le fraganze Chloè.

    Blossom di Jimmy Choo

    Blossom di Jimmy Choo

    Jimmy Choo pensa alle più giovani con un profumo estremamente fresco e sbarazzino, Blossom. Si tratta di una fragranza “luminosa e giovanile” che prevede un delizioso mix floreale fruttato con limone, pera, rosa, frutti rossi e legno di sandalo.

    Emozione di Salvatore Ferragamo

    Emozione di Salvatore Ferragamo

    Emozione è l’ultima fragranza nata in casa Ferragamo e si distingue per una composizione talcata e floreale con note di rosa, iris e peonia.

    Thierry Mugler Angel Glamorama

    Thierry Mugler Angle Glamorama

    Thierry Mugler si distingue da sempre per la creazione di profumi estremamente dolci, come Angel, in assoluto il più celebre. Angel Glamorama, caratterizzato da un adorabile packaging a stella, è l’ultimo profumo suggerito dal brand e “sa” di cocco, zucchero filato, caramello, pesca, orchidea e bergamotto. Un profumo lussuoso ed opulento, ideale per le amanti delle fragranze intense e persistenti.

    Oud di Gucci

    Oud di Gucci

    Oud di Gucci trasuda fascino e mistero, ambiguità e bellezza. La fragranza è a base di legno di Agar che si fonde con rosa e pera. Essenziale ma al contempo ricercato il packaging, in nero e oro.

    Paradiso di Roberto Cavalli

    paradiso cavalli profumo

    Paradiso, ultimo profumo di Roberto Cavalli, è un viaggio olfattivo tra i paesaggi italiani del Mediterraneo. Ci si confronta con una piramide olfattiva che attinge dalla vegetazione e dagli odori di luoghi incantevoli e selvaggi, per un mix tra note floreali e legnose: entrano in contrasto limone, mandarino, bergamotto e gelsomino con cipresso, pino e lauro. Il risultato è un tripudio di intensità, ideale per la donna sicura di sè.

    Moschino Toy di Moschino

    Moschino Toy il profumo peluche di Moschino

    Non può mancare tra le novità del 2015 Moschino Toy, di Moschino: un profumo che si crede orsacchiotto di peluche (o viceversa?) unisex e contraddistinto da un mix fresco e frizzante di bergamotto, cardamomo, violetta, mandarino, lavanda e legno di sandalo.