Tendenze make up estate: il gloss labbra azzurro [FOTO]

Per questa estate la moda ci propone un gloss davvero divertente: un bellissimo colore azzurro cielo che sulle labbra avrà un risultato unico e originale. Un prodotto favoloso!

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 4 luglio 2011

Tendenze make up estate: il gloss labbra azzurro [FOTO]

Per quanto riguarda le tendenze make up per l’estate, in questi ultimi tempi ne abbiamo viste, è proprio il caso di dirlo, di tutti i colori: quasi tutti i marchi del settore ci propongono prodotti come ombretti, fard, rossetti, e chi più ne ha ne metta, dalle tonalità super accese che risaltano e rendono ancora più vitale e frizzante questa stagione. Per restare in tema, non potevamo non affrontare una delle tendenze shock assolutamente da provare se volete essere alla moda. Di cosa stiamo parlando? Per essere glam e chic nell’estate 2013 non potrete rinunciare ad un gloss azzurro, il massimo per quanto riguarda la moda beauty!

Gloss azzurro, come sceglierlo?

labbra azzurre per kesha
Un rossetto o un gloss azzurro non sono certamente delle scelte classiche e tradizionali. Vi chiederete allora: chissà come risulterà sulle labbra questo insolito colore? Errore perchè, se esternamente questa tonalità di gloss o di rossetto sembra così accesa, una volta applicato sulle labbra risulta meno marcata e più chiara. Questo succede praticamente con tutti i prodotti in commercio: se quindi desiderate un colore più intenso e vibrante il consiglio è quello di provare con più passate. Quello che è certo è che il colore azzurro garantisce un effetto straordinario, davvero speciale, che non passerà di certo in secondo piano, anzi! Evitatelo per il giorno ma riservatelo alla sera, per una festa in discoteca. Come tutti i rossetti con colori che si fanno notare, vi raccomandiamo anche di guardarvi spesso alla specchio per evitare che vi si macchino i denti o che il rossetto sbiadisca troppo!

I prodotti per labbra azzurre che stupiscono

lip gloss blue horizon
Avete voglia di stupire chi vi sta attorno con qualcosa di davvero eccezionale? Ricordate che la prima cosa che dovete chiedere al vostro rossetto, di qualsiasi colore, è quella di otterrete delle affascinanti labbra morbide e da sogno con un solo, piccolissimo gesto. Declinato nella tonalità azzurra chiara, ecco Glam Shine Fresh Aqua Curaçao, ideato da L’Orèal Paris: si tratta di un gloss di un colore azzurro cielo molto carico. Bellissime anche le proposte di YSL con un Gloss dall’effetto Frosted e il gloss dall’evocativo nome L’Horizon Bleu di Paul & Joe. Se volete provare una pazzia per una sera, assolutamente da provare anche i prodotti Violent Lips. Si tratta di rossetti patch adesivi che donano degli effetti davvero unici alle vostre labbra e che esistono in moltissimi colori diversi, compreso ovviamente il blu e l’azzurro.