Tendenze: le nuove testimonials di L’Oreal

L'Oreal è uno degli sponsor del festival del cinema di Cannes. Forse è proprio per questo che ha appena annunciato le sue tre nuove testimonials.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 20 maggio 2009

L’Oreal è uno degli sponsor del festival del cinema di Cannes. Forse è proprio per questo che ha appena annunciato le sue tre nuove testimonials.

Elizabeth Banks, Evangeline Lilly e Freida Pinto: ecco le tre bellissime che rappresenteranno la casa cosmetica in tutto il mondo.

C’è la bionda, la mora e quella dal fascino esotico…anche se credo che sarà difficile che le donne comuni si rispecchino a pieno nella loro pelle perfetta e nei capelli sempre lucenti.

Ricordiamo anche la carrellata di altri testimonials famosi del bran: Jane Fonda, Pierce Brosnan, Penélope Cruz, Afef Jnifen, Gong Li, Beyoncé Knowles, Patrick Dempsey, Kerry Washington e Aishwarya Rai.

Le tre bellezze stanno anche avendo un gran successo in questo periodo con film e serie tv: aspettiamo solo di poter vedere le pubblicità ufficiali.

Freida Pinto ha recitato nel film The Millionaire che ha vinto ben 8 Oscar, Evangeline Lilly è una delle protagoniste più amate della serie Lost e Elizabeth Banks ha appena girato il film W di Oliver Stone.

Fotografie e fonte trendencias.com