Tendenze, il tatuaggio spunta dallo slip

da , il

    Le starlette di casa nostra non se lo sono fatte ripetere due volte: il tatuaggio per essere alla moda deve fare capolino dallo slip del costume. Detto, fatto: tantissime vip, si sono fatte disegnare cuoricini, stelline, tribali proprio sul bordo della mutandina emulate subito da moltissime ragazzine.

    Due veline, Melissa Satta e Federica Nargi sfoggiano delle stelline proprio sulla pancia: e con i loro addominali non devono proprio temere cedimenti, per ora…

    Anche la controversa Siria, concorrente dell’ultimo Grande Fratello, durante le sue esibizioni come mangiafuoco sfoggia un tatuaggio sul fianco, appena sopra l’elastico dello slip.

    Tra chi invece preferisce mostrare il lato B non possiamo non citare la nostra Simona Ventura. Sfoggia un tatuaggio sulla schiena appena sopra l’osso sacro, che raffigura un grande cuore con due ali: lo mostra furbamente indossando anche costumi interni con aperture e spacchi nei punti giusti!

    Pare proprio che per l’estate 2009, se si vuole essere alla moda, avere un tatuaggio sarà obbligatorio: se però non ve la sentite di un disegno che duri per sempre, potete sempre ricorrere all’henne. Comodo, igienico, veloce e soprattutto quando cambia la moda anche lui può cambiare!