Tendenze, è di moda la pancetta

Abbiamo fatto di tutto: massaggi linfodrenanti per migliorare la circolazione, sport e la pancetta è sempre lì. Quest'anno la potete esibire con soddisfazione, perchè sono tornate di moda le donne morbide.

Pubblicato da Valentina Morosini Sabato 19 settembre 2009

Preferite Gisele Bundchen o Lizzie Miller? Sono entrambe due donne bellissime, oltre che due modelle molto ricercate. La seconda è diventata l’icona della donna naturale e rappresenta la moda del momento: la pancetta.
Abbiamo fatto di tutto: massaggi linfodrenanti per migliorare la circolazione, sport e lei è sempre lì. Adesso dovete finalmente sorridere soddisfatte, perché i nuovi modelli delle riviste patinate e della moda non sono più le modelle anoressiche, ma le donne dalle morbide forme.

Qualche anno fa era impensabile che una donna come Lizzie Miller, seppur bellissima, potesse rappresentare un nuovo stile. La ragazza è alta un metro 1e80 e pesa 80 chili. Credo, nonostante a Glamour siano arrivate molte lettere per incoronarla la donna “normal size”, che una taglia così sia tutto tranne che normale. Soprattutto l’altezza.

Detto questo, dopo aver indossato lunghi camicioni, sfoggeremo presto di nuovo l’ombelico. Non perdete l’abitudine di curarvi, magari utilizzate dei prodotti e non abbandonate la lotta alla cellulite. Evitate le diete feroci e i complessi, come vedete la bellezza ha molti volti.

Foto tratte da
bergamosera.com
modalizer.com