Tendenze capelli: lisci e bicolore sulla passerella di Prada [Foto]

Scopriamo i look più folli e shock apparsi sulla passerella di Prada, che per il 2012/2013 propone un look alieno davvero shock! Ecco le foto del make up e dei capelli, voi cosa ne pensate?

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 24 febbraio 2012

Eccoci pronte a scoprire le nuove tendenze capelli mie care ragazze! Oggi daremo una sbirciatina ai look più folli e shock apparsi sulle passerelle, ed in particolare scopriremo i dettagli dei look apparsi sulla passerella di Prada, che per il 2012/2013 propone un look alieno davvero shock, un look che non passerà di certo inosservato! E’ un make up incisivo ed un colore capelli shock quello apparso sulle passerelle Prada, per una donna dallo stile aggressivo ma pur sempre molto femminile! Ma scopriamo insieme quali sono i dettagli più belli e intriganti mie care ragazze!

Come dicevamo, è un make-up forte e marcato quello sfoggiato dalle splendide modelle in passerella, un make up che focalizza l’attenzione sugli occhi, truccati in maniera impeccabile, con colori che vanno dal nero, al bianco, fino alle tonalità dell’arancio.

E che dire dei capelli mie care ragazze? Che il 2012 sarà un anno a dir poco folle, per quanto riguarda i colori capelli, questo credo che sia un fatto chiaro a tutte le beauty addicted, ma Prada osa ancora di più, e in passerella, ecco apparire capelli lunghissimi e perfettamente lisci, dai colori a dir poco contrastanti!

Lunghe chiome arancioni e castane, ma anche biondissime e nere, per un effetto rock e moderno gettonatissimo dalle star!

Che dire ragazze? Date una sbirciatina alle immagini dei più bei look apparsi in occasione della sfilata di Prada, e fatemi sapere cosa ne pensate di queste tendenze capelli! Osereste mai tingere in modo tanto trasgressivo la vostra chioma?