Tendenze capelli delle star: le teste dei vip per l’Estate 2015 [FOTO]

Con l'estate che incalza si fanno sempre più frequenti occasioni di festa in spiaggia o in piscina, o semplicemente lunghe giornate al mare, per cui è d'obbligo apparire al meglio. Cosa fare, allora, con i capelli? Ecco tante idee a cui ispirarsi per acconciature per capelli di tendenza: sfoglia tutte le immagini delle teste dei vip per l'estate 2015.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Lunedì 6 luglio 2015

Scopriamo quali sono le tendenze capelli delle star ed ispiriamoci ad alcune delle donne più belle ed invidiate dello showbiz internazionale per le nostre acconciature da spiaggia e piscina di questa Estate 2015. Sono davvero tante le idee di cui fare tesoro e tutte da imitare: dalle ormai celebri beach waves allo chignon, senza disdegnare la treccia, in tutte le sue varianti, e la più semplice ma sempre pratica, funzionale e (perchè no!) glamour, coda di cavallo. Sfoglia la gallery per scoprire cosa hanno in test i vip per l’Estate 2015.

L’estate 2015 sta entrando nel vivo e con lei si fanno sempre più numerose le occasioni in cui, tra feste in piscina, in spiaggia o semplicemente lunghe giornate al mare, è bene contrastare il caldo e l’umidità ed apparire sempre al meglio, sfoggiando acconciature glamour ma anche pratiche e funzionali.

Se è vero, infatti, che esistono delle “regole” per la realizzazione del perfetto make up estivo, è altrettanto veritiero che per un beauty look da spiaggia o per un pool party è altrettanto necessario un hairstyle all’altezza della situazione: perchè, allora, non ispirarci alle star? Sono tante le celebrities che sono già in vacanza e che si tratti di gite in barca, feste o semplici giornate in famiglia, una cosa le accomuna: l’essere sempre perfette e splendide.
Tra le maggiori tendenze capelli dell’estate 2015 figurano indubbiamente le ormai celebri beach waves. Le sfoggiano con disinvoltura gli angeli di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo, seguite a ruota da Beyoncè che per una giornata al mare nel ruolo di mamma le preferisce accostate ad una fascetta con fiori in stile hippie, tra gli accessori per capelli più di tendenza per l’estate 2015 assieme alla bandana, scelta, invece, da Hilary Duff.

Ampio spazio, poi, alle acconciature raccolte: lo chignon è la scelta più ricorrente, da quello alto, in stile top knot, di Bar Refaeli a quello leggermente spettinato di Gisele Bundchen e Jennifer Lopez. Non possono mancare neppure le trecce, tra le acconciature più glamour della stagione: Rihanna opta per una braid crown con capelli raccolti, Selena Gomez per due classiche trecce e Heidi Klum per tante treccine in stile afro.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le acconciature dell’estate sfoggiate al mare o in piscina dalle star.