Tendenze capelli 2012, prendiamo spunto dalla semplicità di Rachael Taylor [FOTO]

da , il

    Oggi, per ciò che riguarda le tendenze capelli per la prossima stagione 2012, abbiamo deciso di rifarci ad una famosa attrice di origini australiane che si distingue spesso per il suo look acqua e sapone, molto raffinato ed essenziale, che desta in tutte le fashion victims moltissima curiosità. Mi riferisco alla straordinaria Rachael Taylor che, in occasione della presentazione del film “Any questions for Ben?” ha deciso di sfoggiare un look ed una mise impeccabili. Scopriamoli ne dettaglio.

    Avete voglia di rinnovare i vostri capelli lunghi ma non sapete cosa fare? Siete stufe della vostra adorata chioma forse troppo anonima? Per questo motivo oggi abbiamo scelto di prendere spunto dall’affascinante attrice Rachael Taylor che, in una delle sue ultime apparizioni, ha deciso di puntare tutto su uno stile fresco, giovanile ed, allo stesso tempo, molto chic.

    Lasciamo da parte la mise scelta da lei per l’evento, un vestito Louis Vuitton pensato per una vera bon ton girl, ed addentriamoci nello specifico nell’acconciatura scelta da Rachael per questa kermesse: la première della pellicola “Any questions for Ben?”.

    In questo caso l’attrice ha voluto prendere spunto dalla sobrietà del suo abito proponendo una pettinatura semplicissima e di grandissima tendenza moda dalla quale, siamo certi molte di voi prenderanno spunto: un taglio corto sotto l’orecchio, un caschetto essenziale, in cui la zona frontale è stata perfettamente posta all’indietro e tenuta ferma con un cerchietto sottile, semplicissimo, abbinato alla perfezione con l’abito indossato.

    Anche il trucco pare essere stato studiato su misura: un make up invisibile che accentua ancora di più la bellezza di questa star.

    Un look da tenere bene a mente.