Tendenze capelli 2012: ciocche blu per Selena Gomez, un look da copiare?

La bella attrice Selena Gomez cambia look, e sulla sua pagina Twitter sfoggia una chioma più trasgressiva e vivace! Ecco le foto, cosa ne pensate di questo colore capelli?

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 13 gennaio 2012

Tendenze capelli 2012: ciocche blu per Selena Gomez, un look da copiare?

Selena Gomez cambia look? A quanto pare si! Dopo aver ammirato iol nuovissimo look della bella cantante e attrice Demi Lovato, che da un castano scuro è passata ad un ben più provocante e vivace rosso, ecco che anche la sua cara amica Selena Gomez decide di giocare un po’ con la sua bella chioma, e sull’applicazione per Iphone “Instagram” pubblica il risultato della sua ultima trovata! Per le ragazze sempre alla ricerca di tendenze capelli trasgressive e trendy, ecco a voi le punte blu (o si tratta forse di un viola molto acceso?) di Selena Gomez, cosa ne pensate?

Le foto sono apparse proprio alcune ore fa sulla pagina Twitter dell’attrice sfornata dalla Disney, che con orgoglio ha deciso di sfoggiare la sua vivace chioma bicolore! Che Sel amasse portare i capelli di due colori differenti ve lo avevamo già raccontato diverse volte, ma la star non si era mai spinta oltre il biondo scuro o il rosso acceso …

Ma ecco che, con un po’ di coraggio, la fidanzatina del baby vip Justin Bieber ha finalmente deciso di optare per un colore che non passerà di certo inosservato! Del resto, se certi colori non si scelgono a diciotto anni, quando bisogna sceglierli?

Detto questo, chiedo a voi, fan di Selena Gomez e non, cosa ne pensate del nuovissimo look della giovane star Disney? Si tratta di un colore capelli da copiare assolutamente o da dimenticare al più presto? A voi l’ardua sentenza mie care ragazze!

Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con nuove chicche di bellezza davvero da non perdere!