Tendenze capelli 2012: anche Lauren Conrad sceglie il rosa

Dopo la bella star Dakota Fanning, anche la stilista e personaggio televisivo Lauren Conrad ha deciso di cambiare colore di capelli e di optare per un romantico rosa, ecco il risultato!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 24 gennaio 2012

Tendenze capelli 2012: anche Lauren Conrad sceglie il rosa

Torniamo a parlare di tendenze capelli 2012 trendy ed originalissime! E’ ufficiale mie care ragazze, nel 2012 andranno di moda i colori shock, da quelli più “aggressivi” a quelli più “delicati”, ma pur sempre molto trendy ed bellissimi! Fra i colori più gettonati del nuovo anno, vi sarà senza alcun dubbio il rosa, un colore capelli davvero di tendenza per questo coloratissimo 2012! Mentre la celebre cantante Katy Perry dice addio alle sue romantiche ciocche rosa, per dare il benvenuto a un blu elettrico decisamente più appariscente, scopriamo che le star che optano per una tonalità più romantica e delicata, come il rosa chiaro ad esempio, sono sempre di più!

Proprio pochissimi giorni fa vi avevo parlato della scelta beauty della giovanissima attrice Dakota Fanning, che nei giorni scorsi è stata paparazzata per le strade di Los Angeles con il suo nuovo ed originalissimo look!

Ebbene, Dakota non è la sola ad aver optato per un colore così chic! Anche la stilista e personaggio televisivo Lauren Conrad ha deciso di cambiare colore di capelli, e come potete vedere dalla foto, il risultato è davvero molto carino!

Come la giovanissima star Dakota Fanning, anche Lauren Conrad ha optato per una tonalità di rosa chiaro piuttosto romantica, e sull’applicazione per Iphone Instagram ha dato il benvenuto al suo nuovo look! “My cotton candy bun”, ha scritto la bella star, riferendosi al suo chignon rosa davvero carinissimo! Naturalmente la star ha segnalato la novità anche ai suoi followers su Twitter, che si sono immediatamente complimentati con lei per la scelta del suo nuovo colore!

Voi cosa ne pensate del colore capelli scelto dalla bella star venticinquenne? A me piace davvero molto!