Tendenze capelli 2012: acconciature facili da realizzare e chic

Siete alla ricerca di acconciature trendy semplici da realizzare ma davvero di grande effetto? Ecco allora per voi delle acconciature coi fiocchi, davvero carinissime! Cosa ne pensate ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 23 gennaio 2012

Torniamo a parlare dei nostri cari, carissimi capelli! Realizzare delle acconciature facili ma pur sempre elegantissime e di grande effetto sarà davvero semplicissimo, grazie ai nostri pratici consigli! Le tendenze capelli 2012 parlano chiaro, ed oltre ai tagli corti e sbarazzini, per il nuovo anno da poco cominciato, andranno di moda le trecce e le acconciature minimal ma elegantissime nella loro semplicità. Qualche esempio? Scopriamo insieme le acconciature più alla moda del momento mie care ragazze!

Come sempre, anche questa volta vi ricordo che le trecce sono un vero e proprio must! Nella nostra galleria di immagini troverete delle acconciature intrecciate davvero strepitose, ma non è tutto!

Personalmente infatti, mi sono letteralmente innamorata dell’ampio raccolto frisé che potete ammirare nella nostra galleria fotografica, ma anche il simpatico “capellino” di capelli è a mio avviso davvero originale e carinissimo! Se siete alla ricerca di un’acconciatura che non passi inosservata, magari per un look ‘carnevalesco’ e sempre chic, il “cappellino” in questione sarà davvero quello che farà al caso vostro, provare per credere!

Se poi siete amanti delle ponytail, ovvero le classiche code di cavallo, oltre a rammentarvi la bizzarra ma ‘stilosissima’ coda sfoggiata diversi mesi fa dall’attrice Blake Lively, vi segnalo anche la romantica coda arrotondata, senz’altro uno dei miei look preferiti, divertente e davvero simpaticissimo!

Per il momento è tutto mie care ragazze, ma come sempre torneremo prestissimo con nuove chicche di bellezza davvero da non perdere! Ecco a voi le acconciature più trendy del 2012, buona visione!