Tendenze capelli 2011/2012, il rosso sarà ancora protagonista

Per il prossimo 2012 i capelli rossi diventeranno un must have al quale sarà davvero impossibile rinunciare!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 30 dicembre 2011

Tendenze capelli 2011/2012, il rosso sarà ancora protagonista

Quali sono state e quali saranno le tendenze capelli per il prossimo 2011-2012? Moltissime sono state e saranno le novità in questo settore: tipologie di tagli innovativi, tecniche e colorazioni super glam, per non parlare della moda delle acconciature retrò che sta prendendo sempre più piede. A dettare legge su questi argomenti sono soprattutto le star che, con i loro cambi di look, lanciano in continuazioni nuovi spunti ed idee per noi fashion victims assetate di novità nel campo della moda.

Nel corso dell’anno siamo state abituate, tramite riviste, giornali di ogni tipo, tv ed internet, a monitorare i continui cambi di look e mise delle varie star, non solo del nostro paese ma anche d’oltreoceano, cambiamenti che per noi possono essere considerati una vera fonte di ispirazione da adattare al nostro modo di apparire.

Nell’ultimo periodo tantissime sono state le dive che hanno deciso di cambiare il proprio colore di capelli gettandosi a capofitto su una tonalità che pare sarà di grandissima tendenza anche durante il corso del prossimo anno ormai vicinissimo: mi riferisco al color rosso.

Tantissime sono state le star che hanno optato per un colpo di testa decidendo ci abbandonare il proprio classico colore per qualcosa di diverso: una tra queste è stata la bellissima ed affascinante Scarlett Johansson la quale è stata fotografata, pochissimo tempo fa, sulla copertina di una nota rivista, con questo nuovo look molto retrò e trendy.

Anche altre fashion victims note hanno deciso di mutare il colore dei capelli, qualche esempio: Blake Lively ed Emma Stone che pare si siano innamorate di questa nuance a prima vista.

E voi, avete già fissato un appuntamento dal parrucchiere in vista di questa nuova tendenza?