Tatuaggi di Natale: un momento magico sulla pelle [FOTO]

Scoprite con noi i tatuaggi natalizi più belli! Il tatuaggio con albero, renne, Babbo Natale o il tatuaggio con fiocco di neve, sono soggetti bellissimi per disegni piccoli e minimal o per creare un grande tatuaggio old school sul braccio e vivere la magia del Natale tutto l'anno!

Pubblicato da Palma Salvemini Domenica 23 novembre 2014

Siete in cerca di tatuaggi natalizi? Se desiderate qualcosa di magico sulla pelle, vi consigliamo di optare per tutti quei simboli che ricordano il Natale e la magia dell’inverno. Il tatuaggio con albero stilizzato è un’idea perfetta per un tattoo minimal sul polso, così come il tatuaggio con fiocco di neve da fare sulla caviglia o dietro al collo, e se volete un vero e proprio disegno a tema Natale, allora anche qualche renna, un piccolo babbo Natale e dei pacchetti regalo possono esser i soggetti di un tatuaggio old school sul braccio, divertente e colorato. Vediamo insieme quali sono i migliori Christmas tattoo!

Tatuaggi natalizi

Il periodo delle feste natalizie, per alcune di noi è il più bello dell’anno perché viviamo giornate dall’atmosfera speciale. Mentre si avvicina il 25 dicembre, diventano sempre più frequenti le serate trascorse a casa, in famiglia, e i party esclusivi del fine settimana, con amici e colleghi di lavoro.
Luci e altri addobbi declinati rigorosamente in rosso, impreziosiscono le vetrine dei negozi; noi, d’altra parte, iniziamo ad affannarci nella ricerca dei regali. Come suggellare il grande amore per il Natale? Per rendere indelebile questa particolare predisposizione nei confronti della festa del 25 dicembre, potreste realizzare disegni a tema sulla pelle.
Il classico albero è uno dei motivi più tradizionali della festa. Potete realizzarlo da solo oppure assieme a tanti pacchi regalo colorati. Sul braccio o sul polso, potreste optare per un Nightmare Before Christmas tattoo, un tatuaggio con l’iconico Jack Skellington.

I tatuaggi più interessanti

Altri motivi legati alla festa natalizia sono i tatuaggi con elfi: le parti del corpo ideali per disegnarli sono il braccio e la schiena. Non solo! A prima vista potrebbe sembrare un’idea stramba ma in realtà sono numerose le donne che scelgono di avere sempre sulla pelle il volto del classico Babbo Natale dalla barba lunga e folta e il cappello rosso.
Se non vi dispiace l’idea di optare per un disegno grande, potete scegliere un tattoo con slitta e renna. Preferite disegni piccoli e femminili? I tatuaggi che fanno per voi, in questo caso, sono le palline colorate e gli altri addobbi di Natale. Oppure preferite un tattoo con scritta? Se anche voi amate in particolar modo questa festa, quale miglior modo per viverla durante l’intero anno se non con un tatuaggio?

Date uno sguardo alla nostra gallery per avere degli spunti sui motivi più belli da tatuare sulla pelle! E se questi non vi bastano, non perdetevi la nostra raccolta di piccoli tatuaggi, femminili e originali. Avete già scelto quello che vi piace di più?