Tatuaggi: Beyoncè lancia quelli temporanei

da , il

    Tatuaggi: Beyoncè lancia quelli temporanei

    La bella cantante Beyoncè ama i tatuaggi a tal punto da voler permettere a tutti di poterli sfoggiare senza problemi: lancia così i suoi temporary tatoo, in collaborazione con Temptu. L’idea in realtà è stata della madre della diva, Tina Knowles che ha fondato il marchio House of Dereon, fashion brand gestito insieme alla figlia. Mentre Beyonce posava per la campagna pubblicitaria di House of Dereon con il corpo ricoperto di disegni di ogni tipo, nella mente della madre è scoccata l’idea di produrre una serie di tatuaggi temporanei con i simboli che rappresentano il brand ovvero fiori, insetti, gioielli, dal tocco gotico chic.

    Si possono acquistare online e potrete scegliere tra fra il kit base, con otto fogli con diversi disegni e il kit deluxe di tatuaggi, in cui troverete anche una foto autografata da Beyoncè e con il quale avrete anche la possibilità di vincere un viaggio a New York ed essere immortalate in un servizio fotografico.

    Anche i prezzi sono abbastanza abbordabili: per il primo kit serviranno 16 dollari, mentre per il secondo 34 dollari, per un’edizione limitata realizzata in soli 500 esemplari.

    Dopo il successo dei tatoo di Chanel anche la cantante decide così di provare a creare i suoi kit esclusivi. Un’ottima idea per tutte le donne che non se la sentono di fare un tatuaggio che duri per sempre ma che, per una serata speciale, vogliono adornare il loro corpo con disegni originali.

    Li trovate in vendita on line su Sephora.com, Temptu.com, e Dereon.com proprio da questo mese.