Tarte make up presenta la collezione per l’estate 2011

Ecco la bellissima collezione di Tarte make up per la prossima primavera estate 2011, perfetta per tutti coloro che vogliono un tocco unico e colori brillanti e naturali.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 27 maggio 2011

Tarte make up presenta la collezione per l’estate 2011

Tarte make up presenta la collezione per l’estate 2011 che ha dei colori davvero bellissimi e che si ispirano alle tonalità della natura. I beige, i marroni, oro, viola e verde: ecco alcune delle varianti di colore che potrete trovare nella nuovissima collezione dedicata alle amanti del make up. In estate infatti, il vostro trucco deve essere studiato appositamente per esaltare l’abbronzatura: se pensate che sia difficile però, vi sbagliate! Basta solo una terra abbronzante, un ombretto brillante e un tocco di gloss per avere un incarnato ad un make up perfetto.

Ed ecco i prodotti che troverete nella collezione:

Smooth Operator Amazonian Clay Finishing Powder ($28.00): una polvere favolosa per illuminare la vostra abbronzatura, proposta nel colore:
Bronze

Amazonian Clay Waterproof Eyeliner Duo ($18.00) (QVC Exclusive): un eyeliner per un trucco perfetto e definito, con colori che ricordano quelli della natura, nei colori:
Golden, Plum
Black, Brown
Navy, Turquoise
Bronze, Plum, Green

Amazonian Clay Waterproof Shadow Pots ($22.00) (QVC Exclusive): ecco gli ombretti più brillanti della vostra estate 2011, che sono proposti nei bellissimi colori:
Beach Bronze
Moss
Slate
Seashell Pink
Shimmering Plum

emphasEYES Amazonian Clay Waterproof Eyeliner Pots ($22.00): un ombretto a matita, brillante che può essere sfumato o creare una linea perfetta, nei colori:
Brown
Black
Indigo
Plum
Bronze