Tante acconciature per gestire i capelli al mare

da , il

    Gestire i capelli, soprattutto se lunghi, al mare non è sempre facilissimo: oggi vi daremo qualche consiglio sulle migliori acconciature per le vostre chiome per l’estate 2011. La coda di cavallo è l’acconciatura più facile da realizzare e sicuramente quella più amata: se però amate sperimentare ed essere sempre glamour, sappiate che esistono anche tantissime altre soluzioni, perfette per la spiaggia e per le giornate al mare. La treccia di conferma uno dei must di questi anni: può essere portata bassa ma potrete anche realizzare una piccola treccia che parte dal cuiffo, fermata poi sul retro della testa con una forcina o una molletta. Che ne dite?

    Come dicevo le acconciature più nuove e glamour, prevedono la treccia che deve essere portata i modo sbarazzino e proprio per questo non deve essere troppo perfetta. consigliamo quindi, invece della coda di cavallo, di realizzare una treccia, molto di moda da portare anche arrotolata su se stessa, a creare uno chignon moderno e giovanile.

    Come potete vedere dalla gallery, l’altra tendenza è quella di una piccola treccia che parte dal ciuffo e che fermerete dietro la testa con una forcina o con una molletta. Un’idea facilissima da realizzare ma anche perfetta per la sera.

    Se amate gli accessori per capelli, che e dite invece di un foulard annodato tipo fascia. Le fasce infatti sono un po’ fuori moda, mentre un foulard vi regalerà un tocco chic e davvero unico.

    Per la sera invece l’imperativo è brillare: potrete quindi sbizzarrirvi con tantissimi accessori per abbellire la vostra chioma. I più nuovi e alla moda sono certamente le fascette un po’ hippy da portare rigorosamente sulla fronte proprio come la sempre fashion Nicole Richie.