Tagli di capelli Primavera/Estate 2017: le idee più glamour [FOTO]

I tagli di capelli Primavera/Estate 2017 accontenteranno davvero i gusti di ogni donna. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più glamour da cui prendere spunto.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 18 gennaio 2017

Tagli di capelli Primavera/Estate 2017: le idee più glamour [FOTO]

Si affollano, in vista dei prossimi mesi, tanti tagli di capelli per la Primavera/Estate 2017. Abbiamo raccolto per te le idee più glamour da cui poter prendere spunto per cambiare look e darci un taglio assecondando quelle che sono le ultime tendenze avvistate in passerella. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: si spazia dai tagli di capelli corti, come pixie cut e caschetto, ai tagli di capelli medi, tra cui si distinguono in particolare l’ormai conosciutissimo long bob ed il carrè. Ovviamente non mancano suggerimenti per i tagli di capelli lunghi, da portare preferibilmente con frangetta. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei tagli di capelli per la Primavera/Estate 2017 che abbiamo scelto per te.

I tagli di capelli lunghi per la Primavera/Estate 2017

tagli di capelli lunghi primavera estate 2017

Dando un’occhiata alle tantissime proposte per i tagli di capelli 2017 che ci sono state suggerite dagli addetti ai lavori dell’hairstyle, non ci sono dubbi sul fatto che i tagli di capelli lunghi continuano ad esercitare il loro fascino su noi donne. Anche per quanto riguarda la prossima stagione calda, infatti, i tagli di capelli lunghi spopoleranno. Per essere al passo con le ultime tendenze, è bene sottolineare che i tagli di capelli lunghi per la Primavera/Estate 2017 più cool e stilosi saranno quelli pari, senza particolari scalature. La riga va portata al centro, anche se l’elemento in assoluto più stiloso e imperdibile sarà la frangia, in particolar modo quella corta e geometrica.

I tagli di capelli medi per la Primavera/Estate 2017

Tagli di capelli medi primavera estate 2017

Le mezze misure spopoleranno anche per i mesi più caldi dell’anno. Per quanto riguarda i tagli di capelli medi per la Primavera/Estate 2017, continueranno ad essere di grande tendenza il long bob, specialmente se portato mosso, e il carrè, più adatto invece ad una messa in piega liscia. Anche in questo caso, così come per i tagli di capelli lunghi, la frangia rappresenterà un elemento fondamentale per la perfetta riuscita del look. Non mancano, però, idee interessanti a cui potersi ispirare anche per quanto riguarda tagli di capelli con il ciuffo, laterale e dalle dimensioni maxi.

I tagli di capelli corti per la Primavera/Estate 2017

tagli di capelli corti primavera estate 2017

I tagli di capelli corti per questo 2017 tra cui poter scegliere sono davvero tantissimi. Insomma, dando un’occhiata alle immagini delle passerelle e dei backstage è evidente che i tagli di capelli corti per la Primavera/Estate 2017 saranno i veri grandi protagonisti delle tendenze hairstyle. Ce ne sono davvero di tutti i tipi: dal pixie cut, il taglio stile boyish da poter impreziosire con giochi sapienti di rasature, al taglio a scodella dallo stile retrò, senza trascurare tagli corti scalati resi iperfemminili dalla presenza di ciuffi corposi e consistenti da portare di lato.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli per la Primavera/Estate 2017 da tenere d’occhio.