Tagli di capelli Natale 2016: le tendenze per essere alla moda [FOTO]

Sono davvero tantissime le idee per tagli di capelli Natale 2016 a cui potersi ispirare. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli spunti più glamour per cambiare look.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 24 novembre 2016

Abbiamo raccolto per te tutti i tagli di capelli Natale 2016, in linea con le tendenze per essere alla moda suggerite dalle maggiori passerelle. Con l’arrivo del Natale e delle festività natalizie, si fa vivo molto spesso il desiderio di mostrarsi al meglio e magari diverse dal solito, sfoggiando make up ed hairstyle originali che siano in grado di dare una ventata di freschezza e novità alla propria immagine. Se hai intenzione di partire dalla testa, sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli Natale 2016 più belli che abbiamo selezionato per te.

Natale 2016 è ormai sempre più vicino e molte donne, con l’arrivo delle feste natalizie e del Capodanno, desiderano cambiare look e avere un aspetto diverso con l’arrivo del nuovo anno. C’è chi si concentra sulla realizzazione di make up natalizi all’insegna di bagliori luminosi e nuance preziose e chi, invece, preferisce dirottare la propria attenzione sui capelli.

Non ci riferiamo, in questo caso, solamente alla riproduzione sulla propria chioma di acconciature per Capodanno o per le feste invernali, ma di chi decide di darci un vero e proprio taglio! Scopriamo insieme quali sono i tagli di capelli più in voga per queste festività natalizie. ormai imminenti.

Tagli di capelli corti Natale 2016

tagli di capelli corti natale 2016

Per le amanti del corto sono davvero tantissime le idee da non perdere in termini di tagli di capelli corti Natale 2016. Via libera al classico pixie cut – elegantissimo e chic se sfoggiato con piega liscia come era solita fare Anne Hathaway ai tempi della sua chioma corta – ma anche all’eccentrico taglio a scodella, bombato e perfetto per non passare inosservata!

Tagli di capelli medi Natale 2016

tagli di capelli medi natale 2016

I tagli medi sono un passepartout per chi vuole cambiare look senza stravolgere radicalmente la propria immagine. Tra i tagli più in voga segnaliamo il long bob, specialmente se declinato nella sua versione ondulata, e il carrè lungo, caratterizzato da maxi ciuffo laterale o con frangia lunga. Un altro taglio molto glam per le feste natalizie è lo swag, ispirato agli anni ’80 e scalato, da portare spettinato ad effetto messy.

Tagli di capelli lunghi Natale 2016

Tagli di capelli lunghi Natale 2016

Le irriducibili dei capelli lunghi possono dormire sonni tranquilli. Chiome lunghe e voluttuose sono l’ideale per affrontare le festività natalizie! D’altra parte, cosa c’è di meglio di capelli lunghi e pari per sbizzarrirsi con acconciature da vera principessa del Natale? Le onde vintage, in stile vecchia Hollywood, rappresentano lo styling più glam del momento, così come i capelli pari con maxi frangia, da portare aperta sulla fronte o molto fitta sugli occhi.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli Natale 2016 da non perdere per le feste.