Tagli corti 2012 femminili: idee alla moda per tutti i gusti

Cercate nuovi tagli capelli alla moda, cortissimi e femminili per dare il benvenuto al 2012 con un look rock-chic nuovo e seducente? Ecco nuove splendide idee per voi, scegli il taglio adatto al tuo look!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 23 dicembre 2011

Volete dare un benvenuto con i fiocchi al 2012 ormai alle porte? Un nuovo taglio di capelli è allora proprio ciò che vi serve! Lunghi, medi o corti, i tagli di capelli rinfrescano e ringiovaniscono il look di ogni donna, ci fanno sentire più belle, energiche ed ammirate! Ammettiamolo care ragazze, una delle sensazioni che più ci piace è quella che si prova quando sfoggiamo un bellissimo haircut nuovo di zecca, che ci faccia sentire sempre belle e seducenti, non è forse vero?

Come ormai avrete capito, per apparire affascinanti e femminili non dobbiamo necessariamente scegliere un taglio di capelli lungo, ma possiamo spaziare con la fantasia, e scegliere fra tantissimi tagli corti, versatili e sbarazzini!

I tagli corti sono un vero e proprio toccasana per la bellezza delle donne. Se è vero che una lunga chioma porta con sé un innato fascino femminile, è anche vero che il taglio corto è stato rivalutato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto grazie alle ultime tendenze, che ci regalano haircut corti, ma pur sempre molto versatili e femminili.

A rendere versatile un taglio molto corto è soprattutto un dettaglio: la frangia o il ciuffo laterale, diventati veri must della bellezza dei capelli. Con questo piccolo ma fondamentale dettaglio, potrete infatti cambiare look e stile ogni volta che vorrete.

Nella nostra nuova galleria di immagini troverete le ultimissime proposte per tagli di capelli alla moda e di tendenza, non vi resta quindi che dare un’occhiata ai nuovi haircut e scegliere quello adatto al vostro stile e al vostro look! Buona visione care ragazze, e buon taglio a tutte voi!