Tagli capelli medi, vota il tuo preferito

I tagli di capelli medi, che siano simmetrici, scalati o sfilati, sono tra i più diffusi al mondo e tra i preferiti delle star: vota il migliore!

Pubblicato da Alessandra Pepe Mercoledì 18 dicembre 2013

Tagli capelli medi, vota il tuo preferito

I tagli di capelli medi sono i più portati in assoluto dalle donne di tutto il mondo, pratici da gestire e versatili, li vediamo spesso anche tra le capigliature più amate dalle star. I tagli di capelli medi possono essere scalati o simmetrici, lisci, mossi o ricci, insomma non c’è limite alla fantasia nello styling e con un po’ di abilità con phon, piastra, lacca o mousse per capelli è possibile creare ogni giorno un look diverso. Sono perfetti sia per chi ha capelli molto voluminosi poichè, se sfilati, aiutano a ridimensionare lo styling in modo corretto, sia per chi ha i capelli fini o finissimi perché invece la scalatura aiuta a donare il volume mancante e a far sembrare la chioma più sana e curata.
Non resta che eleggere il migliore, vota il tuo preferito e scopri se i tuoi gusti incontrano quelli delle altre utenti: una sfida all’ultimo capello!