Tagli capelli medi primavera-estate 2015: tutte le idee più cool [FOTO]

da , il

    Quali sono i tagli capelli medi di cui ci innamoreremo per la primavera-estate 2015? Abbiamo raccolto le idee più cool della stagione ormai alle porte, tante proposte di hairstyles che promettono di lasciarci con il sorriso sulle labbra! I nuovi trend beauty visti sulle più famose passerelle della moda e accolti immediatamente dalle celebrities, lasciano soddisfatte tutte le donne che desiderano dare una bella sforbiciata alla loro chioma. Volete conoscere i must della primavera-estate 2015? Seguiteci per scoprirli tutti!

    Capelli medi, mon amour!

    Capelli medi mossi

    Appassionate da anni del taglio medio di capelli oppure desiderose di rinnovare il proprio look, abbandonando le care e lunghe ciocche? La lunghezza che arriva fino alle spalle è tra le più amate di tutte, una sorta di giusto compromesso fra il taglio corto e quello lungo. Qualunque sia la strada che vi conduce ai capelli medi, sarà di sicuro un’ottima scelta e pure di tendenza! Possono essere molto versatili e facili da tenere in ordine. Sotto il sole della primavera-estate 2015, il vero must sarà lo styling mosso! Se non avete una chioma con onde naturali, ripassate i nostri suggerimenti su come realizzare le beach waves: potrete imparare ad acconciare i tagli medi con facilità e in breve tempo! Prima di utilizzare il phon, applicate dei prodotti che possano dare maggiore volume e procedete con lo styling. I capelli medi mossi saranno perfetti sia per il look da giorno che per la sera, magari impreziosendo la capigliatura con un accessorio glam!

    Carrè, caschetto e long bob

    Caschetto scalato

    Per la prossima estate saranno di tendenza anche altri tagli capelli medi femminili: stiamo parlando di carrè sfilati e caschetti asimmetrici. Una delle mode del momento prevede di arricchire la capigliatura con ciuffi lunghi sul davanti oppure frange aperte, in stile grunge. Il caschetto medio è l’ideale per tutte le donne che non intendono tradire il loro amore per lo styling liscio; è adatto sia per il viso tondo che per quello ovale ed è molto facile da portare. Dopo aver spopolato fra i tagli capelli medi dell’autunno-inverno 2014-2015, torna a gran richiesta un altro evergreen, il long bob in versione mossa, liscia oppure ondulata. Allora, quali tagli capelli preferite per la stagione calda? Sfogliate la nostra fotogallery per avere tante idee cool da copiare e fateci sapere la vostra opinione in merito!