Tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2018-2019: le idee di tendenza

Dai tagli di capelli medi lisci a quelli mossi, passando per i tagli di capelli medi scalati, non c'è che l'imbarazzo della scelta per chi desidera sfoggiare capelli di media lunghezza all'ultima moda. Ancora una volta, i tagli medi si confermano quelli più glamour ed eleganti: guardare per credere!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 12 settembre 2018

Se si ha voglia di darci un taglio, ma al contempo non c’è il coraggio di optare per cambiamenti troppo drastici, non c’è niente di meglio dei tagli di capelli di media lunghezza. Le idee per tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sono davvero molteplici, adatte a tutti i gusti e a ogni esigenza di stile: via libera al long bob e al carrè lungo, così come al taglio swag, perfetto per le estimatrici degli anni ’80.

Tra i tagli di capelli Autunno/Inverno 2018-2019 più in voga ci sono senza dubbio i tagli medi, estremamente duttili e versatili oltre che davvero molto stilosi.

Tagli di capelli medi lisci

I tagli di capelli medio lunghi lisci resistono tra le tendenze hairstyle più gettonate.

Long bob con ciuffo laterale/Foto: Pinterest

La piega liscia, disciplinata e sleek, continuerà a essere la più richiesta, in particolar modo per il long bob. Il long bob liscio, alla pari di quello mosso, sarà il taglio medio che in assoluto conquisterà con maggiore slancio il cuore delle beauty addicted.
Capelli medi lisci pari/Foto: Pinterest

In particolare, il long bob più corto dietro e più lungo davanti sarà un autentico feticcio per le estimatrici dei tagli di capelli all’ultima moda.

Tagli di capelli medi mossi

Per una texture mossa, non c’è niente di meglio di tagli per capelli medi scalati e sfilati.

Capelli medi mossi con frangetta/Foto: Pinterest

Questo genere di hairstyle, infatti, enfatizza il naturale movimento della chioma, pur senza esasperarne il volume.
Swag medio mosso con ciuffo laterale/Foto: Pinterest

Tra i tagli di capelli che riscuoteranno maggior successo in questo senso c’è sicuramente lo swag, ispirato agli anni ’80 e ideale da acconciare con piega mossa e quanto più possibile naturale.

Tagli di capelli medi ricci

Anche per le chiome curly, via libera alle asimmetrie: i tagli di capelli medi ricci saranno molto di tendenza, specialmente se affiancati a una bella frangia, da acconciare anch’essa con styling riccio.

Capelli ricci media lunghezza con frangia/Foto: Pinterest

I capelli ricci di media lunghezza, scompigliati a regola d’arte, rispecchiano a pieno il trend degli hairstyle messy, solo apparentemente casuali ma in realtà estremamente curati.
Taglio medio per capelli ricci/Foto: Pinterest

Nella gallery, queste e tante altre idee per tagli di capelli medi Autunno/Inverno 2018-2019.