Tagli capelli medi 2018: come portare i capelli di media lunghezza

Sono tante per i tagli capelli medi 2018 le tendenze da copiare per assicurarsi un look all'ultima moda. Ecco una carrellata di immagini di tagli capelli medi per il 2018 da non perdere, dal long bob ai capelli swag anni '80!

da , il

    Le nuove tendenze vogliono tagli capelli medi 2018 facili da sfoggiare e da mettere in piega, anche da sole. Fortunatamente, infatti, la moda capelli 2018 prevede per i capelli di media lunghezza hairstyle duttili e versatili, dal mood sbarazzino e preferibilmente dallo styling mosso e naturale. Continuerà ad essere di tendenza il long bob, così come il wob la sua variante mossa, affiancato dal caschetto medio lungo e dal taglio di capelli swag ispirato agli anni ’80. Scopriamo insieme tutte le proposte look a cui potersi ispirare se si amano i tagli di capelli medi.

    Tagli capelli medi lisci

    Long bob liscio tagli medi 2018
    Long bob

    I tagli capelli medi lisci del 2018 consacrano nuovamente il long bob come uno degli hairstyle in assoluto più di tendenza. Che si tratti di tagli per capelli medi lisci con ciuffo o di un long bob semplice e di pari lunghezza, questo è sicuramente il look perfetto per tutte le donne dai capelli lisci che desiderano darci un taglio senza però esagerare.

    Caschetto medio tagli medi 2018
    Caschetto liscio medio lungo

    Anche il caschetto medio liscio continuerà a essere tra i tagli di media lunghezza preferiti dalle donne di tutte le età, soprattutto di quele che non hanno il coraggio di farsi un taglio corto. La variante più alla moda sarà quella leggermente sfilata per dare risalto ai lineamenti.

    Bob lungo liscio tagli medi 2018
    Capelli media lunghezza pari

    Il caschetto lungo dritto non supera mai le spalle ed è un classico in termini di tagli medi eleganti e femminili. Provare per credere!

    Tagli capelli medi mossi

    wob tagli capelli medi 2018
    Wob di media lunghezza

    Sono molto di moda i capelli medi mossi, come farli? Il taglio più richiesto ai parrucchieri sarà il wob, ossia il bob medio ondulato. Lo styling mosso e naturale, infatti, spopolerà. Un’ottima notizia per chi la piastra non riesce proprio a sopportarla!

    Capelli media lunghezza mossi tagli medi 2018
    Capelli media lunghezza mossi

    Quelli più in voga saranno i capelli medi mossi scalati, specialmente nella parte anteriore. I capelli medi mossi possono essere acconciati con riga in mezzo o con riga laterale, ma anche essere abbinati a frangia o ciuffo a seconda dei gusti.

    Capelli medi mossi riga centro tagli medi 2018
    Capelli medi mossi con riga in mezzo

    Proprio i capelli medi mossi con frangia riscuoteranno grande successo. La frangetta va messa in piega anch’essa con styling naturale, come se fosse asciugata all’aria. Facile no?

    Tagli capelli medi ricci

    Capelli medi ricci con frangia tagli 2018
    Capelli ricci di media lunghezza con frangetta

    Le acconciature per capelli medi ricci tra cui poter scegliere sono davvero tantissime. I parrucchieri che si occupano delle teste delle modelle durante le sfilate suggeriscono specialmente capelli medi ricci con la frangia.

    Caschetto medio capelli ricci tagli 2018
    Caschetto medio lungo per i capelli ricci

    Il caschetto medio riccio è un’ottima soluzione per le donne che preferiscono i tagli pari e dal gusto classico, senza particolari scalature o asimmetrie.

    Capelli medi ricci scalati tagli 2018
    Taglio scalato per capelli ricci

    Non mancano, ovviamente, proposte look interessanti in termini di tagli capelli medi ricci scalati, perfetti per enfatizzare il volume e il movimento dei ricci.

    Tagli capelli medi scalati

    Capelli medi lisci scalati tagli 2018
    Long bob scalato per capelli medi

    I capelli medi scalati dietro, più lunghi davanti, continueranno a essere molto di moda. Un bel carrè asimmetrico è quello che ci vuole per sfoggiare un taglio di capelli ricercato e super chic, specialmente se si hanno capelli lisci e bisognosi di movimento.

    Capelli swag scalati tagli medi 2018
    Capelli medi scalati con taglio swag

    Saranno i capelli swag, però, il taglio medio scalato più in voga del 2018. Si tratta di capelli molto scalati, solitamente abbinati a frangetta, che ricordano in tutto e per tutto le capigliature che si portavano negli anni ’80.

    Capelli medi scalati con ciuffo tagli 2018
    Taglio medio scalato con ciuffo

    I capelli medi scalati solo davanti e i capelli medi scalati con ciuffo saranno quelli più richiesti nei saloni di bellezza, per la loro estrema versatilità e la capacità di donare proprio a tutte.

    Tagli capelli medi con frangia

    Capelli medi con frangetta tagli medi 2018
    Capelli media lunghezza con frangia

    I capelli medi con frangetta piacciono molto alle donne e se tagliati nel modo giusto non sono neppure difficili da gestire come sembra. I capelli medi con frangia corta, per esempio, sono perfetti per chi ha i capelli lisci, disciplinati e facili da mettere in piega.

    Capelli medi scalati con frangia ciuffo tagli 2018
    Taglio medio scalato con frangia ciuffo

    I capelli medi con frangia scalata o frangia ciuffo rappresentano una soluzione valida per chi ha capelli sottili e bisognosi di volume nella parte anteriore della chioma.

    Capelli medi frangia piena tagli 2018
    Tagli medio con frangia fitta

    Spopoleranno anche i tagli capelli medi con frangia lunga, fitta e piena, specialmente in abbinamento a chiome ricce e voluminose.

    Nella gallery questi e tanti altri look da copiare per i capelli di media lunghezza.