Tagli capelli 2017: dai corti a quelli lunghi, i più cool [FOTO]

da , il

    I tagli capelli 2017 più glamour e di tendenza si distinguono prima di tutto per una forte personalità. A prescindere dal fatto che si tratti di tagli capelli lunghi, tagli capelli medi tagli capelli corti o scalati, infatti, la regola è sempre la stessa: assecondare il proprio gusto e la propria personalità, mettendosi alla ricerca dell’hairstyle più adatto a sè e alla propria tipologia di viso. Dal pixie cut e il taglio a scodella ai tagli di media lunghezza, incredibilmente glamour, come il long bob, sino ad approdare ai tagli lunghi scalati con frangia, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli capelli 2017 da imitare.

    Tagli di capelli corti

    Tagli capelli corti 2017

    Di grande tendenza, i tagli capelli corti per l’Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour e in voga sono quelli atti a mettere in risalto i lineamenti del viso, complici sapienti giochi di rasature e scalature. Il pixie cut continuerà a spopolare, così come i tagli a scodella di ispirazione retrò e i tagli carrè poco sopra l’orecchio.

    Tagli capelli medi 2017

    Tagli capelli medi 2017

    Ormai da diverse stagioni tornati alla ribalta, i tagli capelli medi 2017 continueranno ad essere un must have per ogni beauty addicted che si rispetti. Tra i più glam segnaliamo, senza dubbio, il long bob, da portare prevalentemente con styling mosso o riccio. Elemento distintivo del beauty look caratterizzato da capelli di media lunghezza è la frangia, anch’essa da portare spettinata e leggermente mossa sulla fronte.

    Tagli capelli lunghi 2017

    Tagli capelli lunghi 2017

    Nonostante la parola d’ordine di questo 2017 sia “darci un taglio”, i tagli capelli lunghi non passeranno mai di moda. L’importante è che siano quanto più possibile naturali, da valorizzare nella loro natura selvaggia in caso di capigliatura riccia o mossa. Anche in questo caso, per i tagli capelli lunghi dell’Autunno/Inverno 2016-2017, la frangia sarà un must have, specialmente se molto corposa e tagliata di netto. Altro trend molto in voga è rappresentato dal ciuffo laterale; le lunghezze saranno esagerate, per chiome lunghissime!

    Tagli capelli scalati 2017

    Tagli capelli scalati 2017

    Anche i tagli capelli scalati saranno estremamente di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Le scalature sono nette e geometriche per quanto riguarda i tagli corti, mentre molto lievi e prevalentemente focalizzate sulla parte anteriore della chioma per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi. La scalatura resta, in sintesi, uno dei modi più validi per vivacizzare l’hairstyle.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli capelli 2017 da non perdere.