Tagli capelli 2012, Jean Louis David propone un delizioso scalato

da , il

    Tagli capelli 2012, Jean Louis David propone un delizioso scalato

    Cosa ne dite di parlare di uno dei tagli capelli 2012 più accattivanti e particolari del momento? Ebbene, sfogliando i vari cataloghi dei diversi hairstylist, mi sono trovata difronte a questa che io definisco una vera opera d’arte, un’idea vincente che sarà sicuramente apprezzata da tutte voi! Un qualcosa di leggermente insolito che ha già catturato l’attenzione di tantissime fashion victims che sono immediatamente accorse nel negozio Jean Louis David più vicino per farsi realizzare questo taglio così eccezionale!

    Avete voglia di cambiare leggermente il vostro look ma non sapete da che parte iniziare? Avete dei meravigliosi capelli lunghi dai quali non volete distaccarvi per nulla al mondo? Allora questo taglio fa proprio al caso vostro, ne sono certa.

    Il noto hairstylist Jean Louis David per questo 2012 ha deciso di proporre a tutte noi dai capelli lunghi e lisci come spaghetti un qualcosa si insolito che ha già attirato a sé moltissime fan soddisfattissime della scelta che hanno compiuto.

    Di che cosa si tratta? Parliamo di un taglio decisamente molto glamour che va ad intervenire solo ed esclusivamente sulle lunghezze anteriori lasciando intatta la zona posteriore, in questo modo vi sembrerà di possedere ancora la vostra folta chioma con una serie di modifiche apportate solo sul davanti che risulterà completamente scalato con uno strepitoso effetto se ammirato di lato: vi accorgerete della maestria di questo taglio!

    Io purtroppo possiedo capelli medio-lunghi e ricci e quindi mi è impossibile gettarmi in questo capolavoro, cosa che invece consiglio a tutte coloro che possiedono una criniera lunga adatta per questa capigliatura favolosa.