Sulle passerelle estate 2012 i capelli ricci sono gli assoluti protagonisti

Preparatevi mie adorate ricciolute perchè, per la stagione estiva 2012, sarete voi le assolute protagoniste con i vostri capelli da favola!

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 1 novembre 2011

Sulle passerelle estate 2012 i capelli ricci sono gli assoluti protagonisti

Nel corso degli ultimi anni e delle passate stagioni i capelli ricci sono forse stati leggermente snobbati da acconciature strambe, perfettissimi chignon e chiome lisce e fluenti, con grande disperazione di chi, come la sottoscritta, avendo una criniera riccioluta ha dovuto adeguarsi arrivando, addirittura, a ricorrere ad una stiratura a settimana dal proprio parrucchiere di fiducia! Niente paura mie care curly girl, la prossima estate tutto cambierà ed i nostri favolosi ricci diverranno gli assoluti protagonisti della stagione!

È vero, siamo ancora in pieno autunno, mancano mesi e mesi per arrivare all’estate 2012, ma noi fashion victims sappiamo alla perfezione quanto bisogna portarsi avanti con i tempi e conoscere, con largo anticipo, quelle che saranno le prossime tendenze moda, eh già!

Lasciamo da parte anche l’inverno e gettiamoci a capofitto nella stagione primavera-estate 2012: dalle passerelle, soprattutto da quelle proposte da Oscar de la Renta e Michael Kors, si è notata una cosa importantissima, il ritorno, inaspettato, dei capelli ricci, una vera sorpresa!

Le modelle camminavano sulla catwalk con chiome a dir poco voluminose, con boccoli davvero esagerati ed accattivanti, ricchi di energia e vitalità, una sorta di rivincita per chi, come me, ha dovuto faticare ed aspettare un be po’ fino a che la mia criniera diventasse cool e di moda.

Per la prossima estate 2012 finalmente i nostri capelli ritorneranno in auge, super trendy e davvero glamour: chi non avrà una pettinatura ed un capello del genere sarà sicuramente considerato out!

Avete capelli lisci come spaghetti? Ricorrete ad una bella permanente e sarete, nel giro di poche ore, anche voi di tendenza!