Star look: le migliori acconciature di Kyra Sedgwick

star look, capelli biondi, capelli colorati, capelli crespi

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 6 novembre 2010

Star look: le migliori acconciature di Kyra Sedgwick

Kyra Sedgwick è una bellissima attrice che ci ha abituate ai suoi look sempre prefetti. Noi donne infatti dovremmo prendere spunto dalle vip che, con poche e abili mosse, riescono sempre a cambiare il loro stile, magari puntando su un’acconciatura diversa e innovativa. A questo proposito, oggi vi vogliamo mostrare i suoi looks migliori: il biondo è il colore che da sempre la contraddistingue, anche se l’attrice ama giocare con le acconciature e le pettinature. Lisci, mossi o ricci, raccolti o sciolti: le possibilità sono moltissime se anche voi avete capelli alle spalle proprio come lei. Vediamo i suoi look più belli e più riusciti di sempre.

Trovo che con un viso così particolare, l’attrice risulti decisamente più chic con acconciature semplici: la mia preferita è senza dubbio la numero 8. Capelli sciolti, leggermente gonfi e mossi, per un look davvero d’effetto, facilissimo da replicare anche a casa vostra.

Per un’occasione importante, imprescindibile il raccolto: l’attrice lo sfoggia nelle acconciature 2 e 4, mantenendo però sempre uno stile decisamente naturale e molto portabile.

Anche i semi-raccolti sono assolutamente di moda: li ritroviamo nelle immagini 3 e 6. Sono una valida alternativa ad un raccolto classico e sono perfetti se avete un abito molto scollato che mette in risalto le spalle e il decolletè.

Le due acconciature che le donano di meno sono la numero 1, con ricci troppo accentuati, e la numero 9, capelli troppo lisci e chiari, mentre Kyra sta decisamente meglio con un biondo miele.

Bellissima invece l’acconciatura retro con onde definite che troviamo al numero 7: abbinata ad un rossetto rosso rende ogni donna una vera e propria diva. E voi cosa ne pensate?