Star Look: le acconciature di Blake Lively

Le protagoniste di Gossip Girl stanno conquistando il titolo di icone di stile grazie ad acconciature perfette e outfit ben studiati. Oggi vediamo insieme le più belle acconciature sfoggiate dalla meravigliosa Blake Lively.

Pubblicato da Claudia Sobrero Sabato 20 novembre 2010

Parliamo ancora di Star look perchè sappiamo che lo stile delle dive è una continua fonte di ispirazione. Oggi torniamo virtualmente sul set di Gossip Girl e andiamo alla scoperta delle acconciature più belle sfoggiate da Blake Lively, la bella Serena Van der Woodsen . Le attrici protagoniste di questo teen drama si stanno imponendo come delle icone di stile, Blake ha ottenuto diverse copertine di Vogue, Leighton Meester è la testimonial di Herbal Essence e ha firmato un contratto milionario come testimonial del nuovo profumo di Vera Wang e Taylor Momsen è la testimonial della linea Material Girl di Madonna e della figlia Lourdes Leon.
Blake Lively è nota a tutti per il ruolo di Serena in Gossip Girl, e grazie alla popolarità acquistata con la serie americana in questi anni abbiamo potuto anche ammirare il suo senso dello stile e soprattutto le meravigliose acconciature che l’attrice è solita sfoggiare. Vediamone insieme alcune.

Blake ha dei meravigliosi capelli lunghi e biondi e molto spesso li porta sciolti e mossi, se volete ricreare questo look è sufficiente arricciare i vostri capelli usando un ferro, o per non rovinarli dei bigodi flessibili, e poi pettinarli utilizzando le dita in modo da rendere più morbidi i boccoli ottenuti.

Blake molto spesso sfoggia dei bellissimi raccolti che mettono in risalto il suo viso perfetto, se volete imitare il suo stile avete solo l’imbarazzo della scelta, potete pettinare tutti i capelli all’indietro e realizzare una bella treccia alta e lunga, o optare per una bella coda di cavallo molto ordinata e austera, o se preferite le acconciatura romantiche potete optare per un semiraccolto un po’ spettinato e mosso o per una bella treccia bassa in stile bohemien.