Star look, la cellulite non le risparmia

Se siete già in crisi all'idea che tra qualche mese vi dovrete mostrare in costume (e non vi sentite proprio in formissima), consolatevi! Anche le star non se la passano bene...

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 12 aprile 2009

Star look, la cellulite non le risparmia

Se siete già in crisi all’idea che tra qualche mese vi dovrete mostrare in costume (e non vi sentite proprio in formissima), consolatevi! Anche le star non se la passano bene…

Siamo abituate a vederle sui red carpet, bellissime e perfette, con abiti da sogno, trucco favoloso e accessori che valgono quanto il nostro stipendio di mesi…

Con il video che vi mostriamo però, possiamo prenderci una piccola e personalissima rivincita. Anche le più belle e seducenti donne del pianeta hanno qualcosa in comune con noi povere mortali: la cellulite!

Paris Hilton, Eva Longoria, Tara Reid, Sharon Stone…ci sono proprio tutte!

E non conta l’età o se siano magre o in carne: come ben sappiamo la cellulite non fa distinzione e colpisce tantissime donne (se non proprio tutte…).

Le star dal canto loro sembrano perfettamente a loro agio con bikini ridottissimi e minigonne…che sia forse questo il segreto? Autostima, vita sana, fitness e un po’ di ironia: ecco la ricetta per cancellare anche l’incubo della prova costume.