Star look: il make up e l’acconciatura di Kelly Osbourne ai Grammy Awards

Kelly Osbourne ai Grammy Awards è apparsa davvero radiosa con un trucco leggero ma molto chic è un’acconciatura nuova, bionda e di classe.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 14 febbraio 2011

Star look: il make up e l’acconciatura di Kelly Osbourne ai Grammy Awards

Kelly Osbourne, la figlia del grande Ozzy, appare sempre più in forma. Dopo un passato da adolescente con qualche problema di peso e un look decisamente originale, ora Kelly appare sempre più in forma e si è trasformata in una vera donna. Agli ultimi Grammy Awards si è presentata con un caschetto biondo, che le donava molto, e un make up ricercato e davvero chic. Noi ce la ricordiamo ancora con capelli multicolor e trucco dark: direi che così, la simpatica Kaelly ha trovato il modo giusto per valorizzare i suoi lineamenti delicati. Cosa ne dite?

Prima di tutto i capelli: Kelly, per quanto riguarda colore e acconciature non ha mai avuto le idee molto chiare. La figlia del famoso Ozzy, si è presentata con capelli biondo miele e pettinati alla perfezione. Uno scalato leggero con frangia di lato che le dona un’aria chic.

Il make up è perfetto per la primavera e tutto da copiare: gli occhi sono molto luminosi sottolineati da un colore rosa e oro. Un look perfetto sia per le bionde che per le more, molto facile da copiare.

La pelle di Kelly è perfetta e resa ancora più bella da fondotinta in una tonalità rosata e dalla cipria, imprescindibile per fissare il trucco a lungo.

Sulla bocca un tocco di rossetto rosa che, insieme al rosso, è il colore must della prossima primavera. Direi che in questo caso la bella Kelly è stata totalmente promossa! Cosa ne dite voi?