Star look: il make up di Christina Hendricks ai SAG Awards 2011

Il make up di Christina Hendricks ai SAG Awards 2011 è tutto da copiare soprattutto per le donne che come lei hanno occhi chiari e capelli rossi. Ecco come fare in poche e semplici mosse.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 31 gennaio 2011

Star look: il make up di Christina Hendricks ai SAG Awards 2011

Ecco il make up perfetto per tutte le donne che sfoggiano capelli rossi e occhi verdi. Il look che vi proponiamo oggi è quello sfoggiato dalla bellissima Christina Hendricks ai SAG Awards 2011: capelli rosso tiziano e occhi azzurri penetranti esaltati da un trucco perfetto e chic. I capelli di questa bellissima tonalità, stanno bene a chi ha una carnagione chiara, che in questo caso è esaltata da un tocco di fondotinta, cipria e un blush rosato. Si tratta di un make up perfetto per una serata elegante ma che può essere anche adottato per tutti i giorni, smorzando leggermente il colore sugli occhi. Cosa ne pensate? Vi piace lo stile di Christina Hendricks?

Il punto focale di questo trucco sono senza dubbio gli occhi. Quelli di Christina sono di una bellissimo azzurro e vengono sottolineati da un tocco di matita grigia e ombretto della stessa tonalità. Un grigio chiaro che si sposa perfettamente con l’azzurro degli occhi.

Dopo aver utilizzato la matita, dovrete sfumare il colore con un pennellino morbido. Insistete anche nella parte inferiore dell’occhio per dare profondità allo sguardo.

Anche la pelle deve essere perfetta: quella di Christina non ha problemi ma voi potrete uniformare la vostra semplicemente con del fondotinta, senza mai dimenticare la cipria, fondamentale per far durare il trucco e perfetta per chi ha una carnagione chiara e diafana.

La bocca è lasciata totalmente nude e riprende la stessa tonalità della pelle. Un rossetto molto chiaro con una passata di gloss che rende le vostre labbra sensuali ma non volgari. Cosa ne pensate di questo make up?

;