Star look: Blake Lively al MET Gala

da , il

    Star look: Blake Lively al MET Gala

    Oggi parliamo di Star look ed in paticolar modo del make up e dell’abito con cui la reginetta del momento, Blake Lively, attrice della celebre serie televisiva “Gossip girl”, ha calcato il red carpet del MET Gala, evento di beneficenza organizzato dal magazine Vogue America presso il Metropolitan Museum of Art di New York, il Met per l’appunto. Numerosissime le celebrity che si sono presentate all’evento: dal Jennifer Lopez a Jessica Alba, passando per Dianna Agron, la bella cheerleader di Glee, di recente giunta anche sul grande schermo!

    Blake si è presentata in un perfetto stile botticelliano! Capelli mossi e lunghi simili alla Venere ed un abito il cui modello non era troppo dissimile da quello indossato dalla Primavera.

    Il suo vestito argentato, realizzato da Chanel, recava varie appliques, strategicamente posizionate sulla sua superficie ed un drappo che, partendo dalla spalla destra, le avvolgeva l’intero fianco sinistro sino ai piedi.

    La Blake è riuscita a modernizzare questo look, prettamente rinascimentale, grazie al rosso luminoso dei suoi capelli ed ad un trucco vivace ma elegante allo stesso tempo. Il rossetto rosa, utilizzato dalla nostra attrice, ha, infatti, conferito alla sua mise una ventata di modernità!

    La Blake ha adottato questo colore solo di recente. Risale ad una settimana fa la sua prima apparizione con la nuova tinta alla festa organizzata dal Time per celebrare le 100 persone più influenti del momento. Lo stupore ha assalito diversi tra i suoi fan, eppure il nuovo look è fedele alle tendenze del momento ed esalta il colorito del suo volto! E voi, cosa ne pensate?