Sopracciglia folte e marcate: i consigli di Anastasia Soare [FOTO]

Le sopracciglia folte e marcate sono le più amate da star come Madonna, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Jennifer Lopez, Kim Kardashian e tante altre ancora! Ecco i consigli della visagista Anastasia Soare

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 9 marzo 2012

Sopracciglia folte e marcate: i consigli di Anastasia Soare [FOTO]


Sopracciglia folte e marcate? Certo che si. Basta con quelle minuscole sopracciglia che sembrano spesso appena accennate con la matita! Le sopracciglia devono essere più folte e marcate, soprattutto – consigliamo noi – se avete occhi grandi. A confermare quello che è ormai diventato un vero e proprio trend non solo nel mondo della bellezza, ma anche e soprattutto in quello delle star, è stata anche una vera e propria “guru” del mondo beauty: stiamo parlando di Anastasia Soare, visagista e vera maga della cura delle sopracciglia.

Proprio Anastasia Soare sarà presente al Cosmoprof 2012, il salone internazionale della cosmesi e della bellezza che si tiene ogni anno, e che ha aperto i suoi battenti oggi venerdì 9 marzo presso la fiera di Bologna, e che terminerà lunedì 12 Marzo 2012.

La Soare è stata la vera creatrice di “sopracciglia di successo” come quelle di Madonna, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Jennifer Lopez, Kim Kardashian e dell’attrice Reese Witherspoon!

Ad optare per delle sopracciglia marcate è stata anche la ragazza più invidiata dalle romantiche sognatrici, Kate Middleton, che come potete notare dando una sbirciatina alla nostra galleria di foto, sembra essere una vera amante delle sopracciglia ampie e accentuate.

Ma fate bene attenzione ragazze, non a tutte le donne infatti starebbero bene sopracciglia simili, quindi ricordate che “per dare equilibrio e armonia alla struttura ossea facciale di ogni donna – come spiega la stessa guru Anastasia Soare – è essenziale scegliere la giusta larghezza, forma e colore”.

Tutto chiaro quindi? Non vi resta che affidarvi alle mani esperte di una brava estetista, e scegliere la formaq delle sopracciglia che farà al caso vostro! Intanto date una sbirciatina alla galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate!